1. Prenotazione voli

di , il 9/11/2012 10:12

Ciao a tutti! A maggio vorrei andare a Londra per circa 5gg e vorrei chiedere se secondo voi è meglio prenotare in anticipo il volo o aspettare perché di sicuro uscirà qualche offerta? Adesso un volo Ryanair x2 persone con 1 bagaglio, boarding pass e assicurazione si aggira sui 240 eur mentre un volo Alitalia sui 350... In ultimo: optando per le offerte non rischio che riguardino week-end brevi, vero?

Grazie a tutti Marco

2. Giovanna C.
    , 13/11/2012 12:11
    Ciao Marco, secondo me conviene prenotare per tempo, è vero che possono uscire offerte ma non è detto che ci siano nel periodo che interessa a te. Noi lo scorso settembre siamo andati a Madrid per 3 giorni e abbiamo prenotato il volo a maggio, spuntando una tariffa di 60 euro a testa. Sotto data Easyjet faceva delle offerte e ho voluto verificare se avrei pagato di meno, ma in realtà avrei speso una decina di euro in più a testa quindi ho risparmiato in ogni caso.....
    Il costo che indichi mi sembra un pò altino per due persone, hai provato a vedere se con Easyjet pagheresti di meno? Di solito hanno buone tariffe soprattutto se parti ad esempio il mercoledì o il giovedì e torni il lunedì o il martedì (questo vale per tutte le compagnie, cerca di evitare di rientrare la domenica perchè di solito costa di più...).
    Ciao ciao
    Giovanna
  3. Fotter
    , 9/11/2012 10:12
    Ciao a tutti!

A maggio vorrei andare a Londra per circa 5gg e vorrei chiedere se secondo voi è meglio prenotare in anticipo il volo o aspettare perché di sicuro uscirà qualche offerta?

Adesso un volo Ryanair x2 persone con 1 bagaglio, boarding pass e assicurazione si aggira sui 240 EUR mentre un volo Alitalia sui 350....

In ultimo: optando per le offerte non rischio che riguardino week-end brevi, vero?

Grazie a tutti
    Marco