1. Prevenzione aids

di , il 12/12/2002 00:00

Cosa ne pensate del consiglio dato da un libretto distribuito nelle scuole(castità) per evitare il contagio da HIV?

2. Turista Anonimo
    , 7/1/2003 00:00
    Costanzo, ottima la tua domanda.
    Devo dire che ho cercato in lungo e in largo per il web il testo integrale del suddetto opuscolino, purtroppo ne ho trovati solo alcuni stralci, dato che nel sito del ministero della sanita' non e' possibile scaricarlo.
    E ho letto diversi articoli inerenti a questo scandaloso libercolo.
    Con un margine di dubbio, continuo a pensare come avevo scritto molti messaggi fa' che il consiglio sulla castita' fosse piu' che altro una provocazione.
    Se per caso ne avessi il testo integrale mi farebbe molto piacere averlo ti lascio il mio indirizzo e-mail
    soniagutta@hotmail.com
    Grazie in anticipo
    SOnia
  3. Turista Anonimo
    , 5/1/2003 00:00
    Domandina tendenziosa:
    qualcuno di noi l'ha letto 'sto libretto prima di dire che è una stronzata o di tesserne le lodi?
    E' solo curiosità, anche se credo di sapere già la risposta.
    Ciao ciao!
  4. Turista Anonimo
    , 31/12/2002 00:00
    forse volevi scrivere "...uno degli amici più interessato..."
  5. Turista Anonimo
    Considero Paolo uno degli amici più iteressanti e preparati di questo sito. Se potessi esprimere un voto gli darei un bel 10 e lode, e questo lo dico con il cuore.
    Giò
  6. Turista Anonimo
    speriamo che l'anno prossimo paolo m. non ci rompa le spalle come quest'anno!!
    auguri
  7. Turista Anonimo
    , 28/12/2002 00:00
    Cara Sonia
    Confesso che mi fai tenerezza, come tutte le persone deboli e bisognose d'aiuto. Spero che chi ti sta vicino si renda conto di questo tuo stato particolare e ti aiuti...
    Giò
  8. Turista Anonimo
    Ah concludo con un ultima pignoleria il significato primo della parola travisare è:alterare, falsare, distorcere, per lo più intenzionalmente, il significato, il valore di qualcosa.
    Il significato che invece tu gli attribuisci,seppur caro a Manzoni...... i bravi di mestiere,... usavan portare il lungo ciuffo, che si tiravan poi sul volto,... ne' casi in cui stimasser necessario di travisarsi (MANZONI P. S)........ è leggermente superato.
    I fatti sono stati travisati e non le persone, te lo assicuro.
  9. Turista Anonimo
    Mi pare di cogliere un certo tono tendenzioso nel tuo messaggio, se ritieni che io sia punto interrogativo continua pure a pensarlo, non mi interessa.
    Se vuoi continuare a parlare come un vocabolario dai toni saccenti fallo pure.
    Se preferisci attaccare le persone piuttosto che ammettere di avere sparato una miriade di cazzate......eh si perchè qui' si parla, scherza e discorre sull'HIDS, ma sei pur sempre la stessa persona che ha ritenuto di dover dire che dopo una rapporto ben protetto è condizione necessaria per proteggersi una sana doccia accompagnata da un sapone antibatterico.
    Infatti visto che ci tieni a fare il capitano della crusca ti consiglio di fare maggiore attenzione all'uso dell'"anche se" perchè posizionato come era all'interno della tua frase faceva proprio pensare che se hai corso un rischio infezione con l'antibatterico potrai essere salvo.
    Sei risultato una vittima martorizzata da una creaturina petulante che si è attaccata ad un errore di battitura....eppure io ti avevo risposto lungamente contraddicendo ad una ad una le tue asserzioni in materia.
    Ricordi il testo affetto da cometa?
    Che a volerla dire tutta con un pò di sforzo il contenuto si poteva comprendere.
    Poi non ti ho piu risposto, per poi scrivere,sciagutaramente a questo punto un messaggio che voleva essere scherzoso.
    Ed ora mi ritrovo qui' a giustificarmi e ad essere ritenuta persona moralmente deprecabile e avezza a travestimenti informatici.
    Suppongo sia il prezzo da pagare per sfamare il tuo orgoglio, che vuoi che ti dica son umile e mi presto volentieri.
  10. Turista Anonimo
    , 27/12/2002 00:00
    ....i fatti sono stati ampiamente travisati.....

"Travisare, da tra+viso, ossia alterare, mutare intenzionalmente il proprio aspetto per indurre in errore sulla propria identità".

E sì. si è proprio travisato....
    Giò
  11. Turista Anonimo
    Caro Babbo Natale non ti ci mettere anche tu.
    Che qui' i fatti sono stati ampiamente travisati.
  12. Turista Anonimo
    Però se qualcuno ha esagerato sei tu Sonia, niente regalo di Natale.
  13. Turista Anonimo
    Probabilmente gio' tu supponi che dietro i vari puntini interrogativi ci sia io, ti assicuro che non è cosi' e che quello che avevo da dire l'ho sempre esposto col mio nome, anche se poi non è che mi identifichi piu' di altro.
    Ad ogni modo non volevo darti dell'ignorante, tanto è vero che in un mio messaggio molto piu' addietro ponevo in luce questo aspetto adducendo che spesso degli errori possono essere commessi per scarsa informazione o per un'informazione si svolta ma non nel migliore dei modi.
    Penso la questione sia andata ben oltre, a ciascuno le sue idee, sui virus sui batteri, la geometria e le persone.
  14. Turista Anonimo
    , 25/12/2002 00:00
    Ho solo commesso un errore di forma e non di merito. Avresi ragione se avessi confuso virus con batteri, o qualche altra grossa sciocchezza, cosa che non ho fatto, pertanto l'attacco nei miei confronti mi è sembrato gratuito e sproporzionato. In ogni caso sono d'accordo con Andrea che un rapporto epistolare è assolutamente insufficiente e incompleto per esprimere giudizi sul conto di una persona, così come è ingiusto dare pubblicamente dell'ignorante a qualcuno per qualche lettera in più o in meno.
    Giò
  15. Turista Anonimo
    samte parole gustavo, speriamo di arrivare almeno fino al 2003 senza saccenti paternali piene di ipocrita retorica........
  16. Turista Anonimo
    direi che oggi è propio un giorno speciale senza le cazz..e di PAOLO M., auguri a tutti!!