1. Consigli per il mio viaggio di nozze a giugno

di , il 6/11/2012 23:04

Sono nuovo del forum. Scrivo per un consiglio. A giugno mi sposo e devo decidere un viaggio da fare tenendo conto dei seguenti punti:

- devo partire a giugno

- ho un figlio di due anni

- mia moglie vuole spiaggia arenile, mare calmo e poco ventoso, poco chiasso, possibilita di piscina. Insomma, una classica situazione che possa rilassare

- io non mi voglio solo rilassarmi, vorrei anche qualcosa che possa includere anche visite culturali e/o ambientali.

-budget 2000/2500 euro

-possibilmente almeno una 10 di giorni di vacanza

Non abbiamo problemi di distanza né di adattamento. Ci piacerebbe anche noleggiare un'auto e girare un po'.

Dove si puo andare? Consigli?

2. Africapersempre
    , 8/11/2012 08:35
    ...a giugno potrebbe andare ancora bene il Messico (Yucatan) , siamo solo all'inizio della stagione piovosa (qualche temporale), le spiagge sono bellissime, si trovano sistemazioni per tutti i gusti e le tasche, ci sono tantissimi siti Maya da visitare ed il nolo auto è super consigliato. Le Seychelles potrebbero essere un'altra soluzione (fai da te consigliatissimo) ma qui a parte mare e natura (escursioni di terra e di acqua) non c'è molto da fare...
  3. massi83
    , 6/11/2012 23:04
    sono nuovo del forum.scrivo per un consiglio.a GIUGNO mi sposo e devo decidere un viaggio da fare tenendo conto dei seguenti punti:

- devo partire a giugno
    - ho un figlio di due anni
    - mia moglie vuole spiaggia arenile,mare calmo e poco ventoso,poco chiasso,possibilita di piscina.insomma una classica situazione che possa rilassare
    - io non mi voglio solo rilassare.vorrei anche qualcosa che possa includere anche visite culturali e/o ambientali.
    -budget 2000/2500 euro
    -possibilmente almeno una 10 di giorni di vacanza

non abbiamo problemi di distanza ne di adattamento.ci piacerebbe anche affittare un auto e girare un po.

alche.... dove si puo andare? consigli?