1. Madagascar, consigli & compagni

di , il 6/11/2012 11:59

Sto pensando di partire per il Madagascar, isola che mi ha sempre affascinato, nei primi mesi del 2013. Pensavo a marzo perché ho visto che i voli sono abbastanza accessibili. Avete qualche consiglio, informazione da darmi? Pensavo di andare nella parte sud, quella meno turistica e più vera. Mi sono informato presso un tour operator locale trovato su internet di cui ho letto molte recensioni positive, magari se qualcuno di voi lo conosce può darmi un'ulteriore conferma.Viaggio solo e, un po' per il costo un po' per il piacere di essere in compagnia, mi piacerebbe partire con qualche altro avventuriero. C'è qualcuno?

Grazie a tutti...

2. viaggiatoreperpassione
    , 6/11/2012 11:59
    Sto pensando di partire per il Madagascar, isola che mi ha sempre affascinato, nei primi mesi del 2013. Pensavo a marzo perchè ho visto che i voli sono abbastanza accessibili. Avete qualche consiglio, informazione da darmi? Pensavo di andare nella parte sud, quella meno turistica e più vera. Mi sono informato presso un tour operator locale trovato su internet di cui ho letto molte belle recensioni, magari se qualcuno di voi lo conosce può darmi un'ulteriore conferma.Viaggio solo e, un pò per il costo un pò per il piacere di essere in compagnia, mi piacerebbe partire con qualche altro avventuriero. C'è qualcuno? Grazie a tutti...