1. Vacanze di Natale a Madrid

di , il 4/11/2012 19:35

Dal 24 dicembre all'8 gennaio 2013 sarò a Madrid per le vacanze natalizie. Cerco amica italiana, preferibilmente di Napoli, a Madrid per incontrarci e trascorrere le vacanze insieme. Sono un amante dei centri benessere e sono un professionista.

2. salvatoregiramondo
    , 9/11/2012 13:55
    Ciao Terri, non so se hai letto i miei precedenti post. Comunque, non cerco una compagna per viaggiare insieme, ma bensì una ragazza italiana che si trovi lì nel mio stesso periodo e voglia divertirsi con me. Io alloggio a casa di mio fratello che vive lì da anni. Quindi anche se vieni per tre giorni da sola e vuoi incontrarmi mi farà piacere. Fammi sapere. A presto e grazie ;-)
  3. Terri22
    , 9/11/2012 13:17
    Ciao, sono di Napoli. Mi interessa un viaggio durante le vacanze di Natale ed anche io adoro la Spagna e i centri benessere. Ma purtroppo non mi è possibile allontanarmi per tanto tempo. Quali alternative hai previsto?

Scusami non mi sono presentata: mi chiamo Mariateresa, A presto
  4. salvatoregiramondo
    , 4/11/2012 19:35
    Dal 24 dicembre 2012 al 8 gennaio 2013 sarò a Madrid per le vacanze natalizie. Cerco amica italiana, preferibilmente di Napoli, a Madrid per incontrarci e trascorrere le vacanze insieme. Sono un amante dei centri benessere e sono un professionista.