1. Buone maniere in India

di , il 3/11/2012 10:18

Salve a tutti. Mi chiamo Giulia e martedì 6 novembre 2012 partirò per l'India (Pune) per un viaggio di lavoro di 4 giorni.

Mi sapete dare qualche informazione sulla cultura e sulle buone norme di comportamento (per esempio, devo aver letto da qualche parte che non si deve stringere la mano ad una persona che non si conosce per presentarti).

Vi chiedo scusa se questa domanda è già presente in altre discussioni, ma visto che siamo molto sotto data, non ho avuto tempo di visitare il sito in modo più approfondito.

Ringrazio tutti fin da ora per l'aiuto.

Saluti e buon weekend :)

2. GiuliaCarbone
    , 3/11/2012 10:18
    Salve a tutti.

Mi chiamo Giulia e martedì 6 novembre 2012 partirò per l'India (Pune) per un viaggio di lavoro di 4 giorni.

Mi sapete dare qualche informazione sulla cultura e sulle buone norme di comportamento (per esempio, devo aver letto da qualche parte che non si deve stringere la mano ad una persona che non si conosce per presentarti).

Vi chiedo scusa se questa domanda è già presente in altre discussioni ma visto che siamo molto sotto data, non ho avuto tempo di visitare il sito in modo più approfondito.

Ringrazio tutti fin da ora per l'aiuto.

Saluti e buon weekend :)