1. LUGLIO-AGOSTO

di , il 4/5/2006 00:00

Ciao a tutti,

Ho 28 anni, e insieme al mio moroso

Abbiamo la possibilita' di andare via circa 25 gg. (PRIMA VACANZA INSIEME) TRA LUGLIO E AGOSTO,

E SONO INDECISA SULLA DESTINAZIONE...

VI CHIEDO DI CONSIGLIARMI IL POSTO E LA VACANZA PIù BELLA E INDIMENTICABILE DELLA VS. VITA (PER PAESAGGI, EMOZIONI, ECC..)

PREMETTO CHE SAPPIAMO ADATTARCI, è FONDAMENTALE IL MARE SUPER BELLO E CHE PERO' NON CI SIA SOLO SABBIA DA VEDERE...

MI PIACEREBBE VEDERE PIù POSTI E MAGARI L'ULTIMA SETTIMANA FARLA DI SOLE E RELAX COMPLETO...

SEMPLICE NO??!

SCOMMETTO CHE QUALCUNO DI VOI POTREBBE AIUTARMI...

IO INTANTO VI RINGRAZIO E SE VOLETE CONSIGLI SU CALIFORNIA, BAJA CALIFORNIA, MAROCCO, SANTO DOMINGO, EGITTO, FLORIDA, E MEXICO CONTATTATEMI SENZA ESITAZIONI.

2. Francesca Meglioli rinaldini
    , 4/5/2006 00:00
    Ciao a tutti,
    ho 28 anni, e insieme al mio moroso
    abbiamo la possibilita' di andare via circa 25 gg. (PRIMA VACANZA INSIEME) TRA LUGLIO E AGOSTO,
    E SONO INDECISA SULLA DESTINAZIONE...
    VI CHIEDO DI CONSIGLIARMI IL POSTO E LA VACANZA PIù BELLA E INDIMENTICABILE DELLA VS. VITA (PER PAESAGGI, EMOZIONI, ECC..)
    PREMETTO CHE SAPPIAMO ADATTARCI, è FONDAMENTALE IL MARE SUPER BELLO E CHE PERO' NON CI SIA SOLO SABBIA DA VEDERE...
    MI PIACEREBBE VEDERE PIù POSTI E MAGARI L'ULTIMA SETTIMANA FARLA DI SOLE E RELAX COMPLETO...
    SEMPLICE NO??!
    SCOMMETTO CHE QUALCUNO DI VOI POTREBBE AIUTARMI...
    IO INTANTO VI RINGRAZIO E SE VOLETE CONSIGLI SU CALIFORNIA, BAJA CALIFORNIA, MAROCCO, SANTO DOMINGO, EGITTO, FLORIDA, E MEXICO CONTATTATEMI SENZA ESITAZIONI.