1. Capodanno a Londra 2013

di , il 27/10/2012 15:09

Salve a tutti, mi chiamo Raffaella, quest'anno io e il mio ragazzo abbiamo deciso di trascorrere capodanno a Londra. Partiamo il 28 dicembre e torniamo il 4 gennaio. Vorrei sapere un po' di notizie su Londra: cosa vedere, dove mangiare. Volevamo visitare l'acquario di Londra e, soprattutto, vorremmo sapere cosa fare a Capodanno, avere notizie sui mezzi di trasporto ecc.. Vorrei anche un consiglio da voi: con 400 euro a persona riusciamo a visitare la città, a mangiare e a divertirci? (pernottamento extra già pagato). Aspetto vostre notizie.

Grazie mille!

2. MARMOTTALOQUACE
    , 11/12/2012 19:50
    Buonasera per capodanno anche io e mio marito ci troveremo a Londra se volete possiamo incontrarci per festeggiare
  3. MARMOTTALOQUACE
    , 11/12/2012 19:50
    Buonasera per capodanno anche io e mio marito ci troveremo a Londra se volete possiamo incontrarci per festeggiare
  4. ary88
    , 25/11/2012 11:13
    buongiorno,mi chiamo Arianna e anche io e il mio ragazzo saremmo a Londra per questo capodanno.... =) non vedo l'ora ma come te sono in cerca di informazioni e magari di fare amicizia con qualcuno per passare quei giorni in compagnia..... se vuoi sono a disposizione. grazie
  5. RaffiDavide
    , 27/10/2012 15:09
    Salve a tutti, mi chiamo Raffaella, quest'anno io e il mio ragazzo abbiamo deciso di trascorrere capodanno a Londra, partiamo il 28 dicembre e torniamo il 4 gennaio. Vorrei sapere un pò di notizie su londra: cosa vedere, dove mangiare,volevamo visitare l'acquario di londra, ma sopratutto cosa fare a capodanno, notizie sui mezzi di trasporto ecc.. vorrei anche un consiglio da voi, secondo voi con 400 euro a persona riusciamo a visitare la città, a mangiare e a divertirci?? (pernottamento extra già pagato).aspetto vostre notizie grazie mille!!