1. ....ma per dormire alle Galapagos?

di , il 15/12/2006 14:02

Ciao a tutti vorrei organizzare un bel viaggio alle Galapagos, mi sono chiesto però, l'Arcipelago è una Riserva Totale, e per dormire come ci si organizza? ci sono hotel? e per arrivarci cosa bisogna fare? e poi un viaggio del genere va fatto in gruppo, chi vuole venire?

Grazie

2. nadiat
    , 14/2/2007 21:34
    ciao buon viaggio per prima cosa,
    io sono stata alle galpagos 4 anni fa, sull'isola principale ci sono più di un albergo, si trova da tutti prezzi, anche se l'isola è incredibilmente più cara del continente. E comunque vero che per visitarle come si deve l'unico mezzo è la crociera.
  3. Guida_Tanzania
    , 9/1/2007 09:08
    Ci sono un paio di alberghi, ma non ha senso, se usi come base Santa Cruz le escursioni non si protaggono per più di un giorno, ovviamente... Insomma, si è un po' limitati.

La crociera è l'unica soluzione anche se la più dispendiosa.

Ciao e buon viaggio!
  4. M@X
    , 30/12/2006 20:48
    Ciao. Io ho iniziato da un mesetto a guardarmi intorno per organizzare il viaggio alle Galapagos del prox agosto..
    So che c'è un hotel su un'isola, la principale, ma io opterò per la crociera di una settimana, non prima di aver cmq fatto una settimana di tour in Equador..
    Se qualcuno ha consigli da darmi mi fa un grande piacere.
    Max
  5. ma73
    , 15/12/2006 14:02
    Ciao a tutti vorrei organizzare un bel viaggio alle Galapagos, mi sono chiesto però, l'Arcipelago è una Riserva Totale, e per dormire come ci si organizza? ci sono hotel? e per arrivarci cosa bisogna fare? e poi un viaggio del genere va fatto in gruppo, chi vuole venire?
    Grazie