1. Capodanno a Tenerife

di , il 24/10/2012 23:48

Ciao a tutte! Mi presento, sono Diego, 26 anni di Vicenza! Quest'inverno cerco di 'emigrare' per il Capodanno, ma non avendo ricevuto esito positivo dai miei compagni di avventura cerco qualche ragazza qui disposta a passare una bella settimana al caldo, destinazione Tenerife! La compagnia femminile è sempre ben accetta!

Una settimana di caldo e relax, cosa ancora migliore se passata in compagnia! Lavorando come personal trainer si incontrano moltissime persone durante la settimana lavorativa, però una settimana di ferie la si fa con una persona interessante e che non sia noiosa!

Attendo perciò contatti da ragazze solari e volenterose di passare una settimana con il sorriso! :D

A presto, Diego

2. DB86
    , 24/10/2012 23:48
    Ciao a tutte!!!

Mi presento, sono Diego, 26 anni di Vicenza!! Quest'inverno cerco di 'emigrare' per il Capodanno, ma non avendo ricevuto esito positivo dai miei compagni di avventura cerco qualche ragazza qui disposta a passare una bella settimana al caldo, destinazione Tenerife!! La compagnia femminile è sempre ben accetta!!!

Una settimana di caldo e relax, cosa ancora migliore se passata in compagnia!! Lavorando come personal trainer si incontrano moltissime persone durante la settimana lavorativa, però una settimana di ferie la si fa con una persona interessante e che non sia noiosa!!

Attendo perciò contatti da ragazze solari e volenterose di passare una settimana con il sorriso!!!

:D A presto, Diego