1. Qualche giorno per una gira fuori porta

di , il 23/10/2012 23:22

Rivolto a una ragazza che avrebbe voglia di visitare con me qualche bel posticino tutto italiano.

Scopo: conoscenza per visitare posti nuovi.

Io sono Davide, 30 enne, e per il lavoro che faccio spesso sono fuori sede e dedico sempre qualche ora alla visita di posti nuovi conciliando il lavoro con il gusto e la scoperta di meraviglie e di piccoli angoli di paradiso... all'estero e in Italia.

La nostra penisola è piena di posti splendidi che spesso non si conoscono... ne potremmo approfittare per fare amicizia con il desiderio di guardare cosa c'è dietro l'angolo.

Il Low Cost è la parola d'ordine, basta organizzarsi.

Aspetto vostre indicazioni e impressioni.

Contact Me

2. Planetpromotion
    , 10/2/2013 16:25
    Che ne pensate?
    Aspetto Vostre indicazioni..
    lontano dalla quotidianita'..per un giorno o solo per qualche ora..
  3. GRETA_86
    , 9/12/2012 10:48
    dove vuoi andare di bello?? Greta. Reggio Emilia
  4. Valentina Giacomini
    , 9/12/2012 08:07
    Ciao io sono di Senigallia (An) quindi quando la scoperta è verso Nord, passami a prendere

Valentina 71
  5. salsita
    , 24/10/2012 15:29
    holaaa interessante il tuo mess!;= ) ma tu sei stato in viaggio con qualcuno conosciuto qui? o e la prima volta>???? ps. sono stata a pescara! carinaaa;)bye cry
  6. Planetpromotion
    , 23/10/2012 23:22
    Rivolto ad una ragazza che avrebbe voglia di visitare con me qualche bel posticino tutto italiano..
    Scopo conoscenza per visitare posti nuovi.
    Io sono Davide 30 enne e per il lavoro che faccio spesso son fuori sede e dedico sempre qualche ora alla visita di posti nuovi conciliando il lavoro con il gusto e la scoperta di meraviglie e di piccoli angoli di paradiso...all'estero ed in Italia.

La nostra penisola e' piena di posti splendidi che spesso non si conoscono..ne potremmo approfittare per far amicizia con il desiderio di guardare cosa c'e' dietro l'angolo.
    il Low Cost e' parola d'ordine! Basta organizzarsi..

Aspetto vostre indicazioni ed impressioni..
    Contact Me..