1. Cambiare vita

di , il 4/5/2006 00:00

Salve a tutti,

Sono mesi che ci penso...ora che faccio due conti sono anni e per la precisione da quando è nata la mia prima figlia: ma perchè stare via di casa 12-14 ore al giorno per lavorare!! e i figli intanto crescoo con i nonni o con le baby sitter...non voglio dilungarmi in voli pindarici: stavamo pensando con mia moglie di mollare tutto e andare via, vendere tutto e con quello che si raccoglie comprare un tetto da mettere sopra la testa e magari avviare una qualche attività con l'obiettivo di campare e non arricchirci...

Finalmente siamo arrivati all'argomento: vorrei avere pareri consigli su come intarprendere questa nuova via

2. emiliano71
    , 4/5/2006 00:00
    Salve a tutti,
    sono mesi che ci penso...ora che faccio due conti sono anni e per la precisione da quando è nata la mia prima figlia: ma perchè stare via di casa 12-14 ore al giorno per lavorare!! e i figli intanto crescoo con i nonni o con le baby sitter...non voglio dilungarmi in voli pindarici: stavamo pensando con mia moglie di mollare tutto e andare via, vendere tutto e con quello che si raccoglie comprare un tetto da mettere sopra la testa e magari avviare una qualche attività con l'obiettivo di campare e non arricchirci...
    Finalmente siamo arrivati all'argomento: vorrei avere pareri consigli su come intarprendere questa nuova via