1. Compagni di Viaggio per Medjugorje

di , il 23/10/2012 17:29

Ciao a tutti, mi sono deciso a partire per Medjugorje e sto cercando qualcuno che possa e voglia condividere con me un viaggio alla scoperta della cittadina bosniaca, un luogo di fede. Io sono a Pescara e cerco compagnia di viaggio di qualsiasi età.

A presto

2. Planetpromotion
    , 10/2/2013 16:31
    La prossima partenza e' il 22 Aprile..
    Chi vuole aggregarsi mi contatti in pvt..
    Posso inviare il programma ed altre informazioni.

Un saluto
  3. barbi
    , 6/11/2012 18:42
    Ciao,

io vorrei tornare a Medjugorje; sono già stata là 3 volte, sia in estate che in inverno.

Al momento credo di partecipare al pellegrinaggio organizzato da Nuovi Orizzonti dal 28 novembre al 3 di dicembre. E' prevista una partenza da Ancona con traghetto per Spalato.

Per fine d'anno a Medjugorje c'è la serata d'adorazione dove arrivano persone e giovani da tutto il mondo per festeggiare l'ultima notte dell'anno. E' molto coinvolgente..

Quando sarò là vorrei visitare anche la casa per ragazze madri e donne disagiate di suor Krispina, perchè successivamente mi piacerebbe fare volontariato in questa struttura.

Se volete scrivete pure alla mia e-mail pvt o inviatemi un messaggio: anbafra@tiscali.it

Vi lascio anche il sito di nuovi orizzonti: www.nuoviorizzonti.org

ciao,

Barbara
  4. Planetpromotion
    , 6/11/2012 13:39
    Allora chi parte?
  5. larica
    , 23/10/2012 22:42
    ciao io sono laura e il tuo viaggio mi potrebbe interessare. io sono a rimini
  6. Planetpromotion
    , 23/10/2012 17:29
    Ciao Tutti,
    mi son deciso a partire per Medjugorje e sto cercando qualcuno che possa e voglia condividere con me un viaggio alla scoperta della cittadina bosniaca, un luogo di fede.
    Io sono a Pescara e cerco compagnia di viaggio di qualsiasi età.

A presto..