1. Corsica o Grecia? Aiuto!!!

di , il 4/5/2006 00:00

Ciao,

Io e mio mio marito siamo appassionati della Corsica del Sud, ne adoriamo il paesaggio e il mare, Bonifacio e Porto Vecchio, ma ormai la conosciamo a memoria e vorremmo cambiare. Per questa estate vorremmo andare a Cefalonia, in Grecia, perché come natura e come mare sembra essere molto simile alla Corsica. Siamo molto dibattuti e incerti. Qualcuno che conosce entrambe le isole ci può dare delle informazioni a proposito? Quale potrebbe essere la zona più bella di Cefalonia dove trascorrere la vacanza?

Grazie,

Manuela

2. Manuela Di martino
    , 4/5/2006 00:00
    Ciao,
    io e mio mio marito siamo appassionati della Corsica del Sud, ne adoriamo il paesaggio e il mare, Bonifacio e Porto Vecchio, ma ormai la conosciamo a memoria e vorremmo cambiare. Per questa estate vorremmo andare a Cefalonia, in Grecia, perché come natura e come mare sembra essere molto simile alla Corsica. Siamo molto dibattuti e incerti. Qualcuno che conosce entrambe le isole ci può dare delle informazioni a proposito? Quale potrebbe essere la zona più bella di Cefalonia dove trascorrere la vacanza?
    Grazie,
    Manuela