1. Natale o Capodanno in Germania o a Praga. Chi viene?

di , il 20/10/2012 22:23

Ciao a tutti, io sono Vittorio, 34 anni, di Udine. Come molti di voi sono appassionato di viaggi nelle capitali europee. Quest'anno pensavo di trascorrere una settimana a Natale o il Capodanno in qualche città tedesca o a Praga. Per questo cercavo compagni/e di viaggio per condividere una viaggio alla scoperta di Monaco, Berlino, Praga e dintorni o altro. L'importante è non stare a casa.

Sono una persona semplice, ma duttile alle esigenze degli altri. La mia mail è halfmanvic@libero.it. Fatemi sapere se avete in mente altre mete o altri periodi... preferibilmente Europa.

A presto.

2. halfmanvic
    , 18/12/2012 12:39
    .
  3. halfmanvic
    , 16/12/2012 10:11
    ciao Pratoverde

indicativamente siamo io e una coetanea conosciuta su questo sito, più aspetto l'ultima conferma di un'altro amico viaggiatore conosciuto qui...

se non hai preso altri impegni e ti va di venire noi si va a Praga 3 giorni per Capodanno

Per favore fammi sapere cosa ne pensi.

A presto

V.
  4. halfmanvic
    , 16/12/2012 09:58
    ciao Pratoverde

indicativamente siamo io e una coetanea conosciuta su questo sito, più aspetto l'ultima conferma di un'altro amico viaggiatore conosciuto qui...

se non hai preso altri impegni e ti va di venire noi si va a Praga 3 giorni per Capodanno

Per favore fammi sapere cosa ne pensi.

A presto

V.
  5. halfmanvic
    , 10/12/2012 15:08
    Ciao...si prospettano 3 giorni a Praga, il gruppo è di tre persone....possiamo contare anche su di te o hai preso altri impegni? Fammi sapere.....ciao
  6. occhi chiari
    , 9/12/2012 20:18
    oCCHI CHIARI

Potrebbe andare bene anche Praga,mi chiedevo se per caso sono l'unica donna del gruppo, siete tutti dellaprovincia di udine? lo sono anch'io, vivo nelle valli del Natisone,non sarebbe unabrutta idea incontrarsi e organizzarsi di persona, ad ogni modo io ho la possibilità di trascorrere al masssimo 3 giorni. Salutoni
  7. occhi chiari
    , 8/12/2012 21:58
    Ciao Vittorio, mi chiamo Sabina e avrei voglia anch'io di trascorrere un 3 giorni in qualche capitale europea senza spendere un mucchio di soldi con l'intenzione di conoscere nuove persone,preferirei a Monaco piuttosto che a Praga. Fammi sapere se partite

INdirizzo mail:sabina.terlicher@libero.it
  8. halfmanvic
    , 4/12/2012 14:12
    ciao

allora per il momento oltre a te sono in contatto con Daniele e Giorgio, più siamo io e il mio amico Claudio epiù o meno tutti d'accordo si andrebbe a Praga, ti va?

Se pensi di poter essere interessata fammi sapere che buttiamo un occhio sui costi e sulle cose da visitare....desidero sapere cosa ne pensi, ok?

A presto.
  9. pratoverde
    , 18/11/2012 22:11
    Ciao Vittorio

per questo è l' hanno dei viaggi e anche a me piacerebbe vedere Praga, se riesci a mettere insieme un pò di persone io ci sono molto volentieri, fammi sapere...
  10. halfmanvic
    , 14/11/2012 13:41
    .
  11. occhiverdi77
    , 5/11/2012 23:08
    ciao,

non so se ti sei gia' organizzato ma , se posso permettermi, ti consiglio un sito di viaggi che io utilizzo per il lungo raggio da 3 anno a sta parte e mi ha permesso di conscere un sacco di persone. LO scorso anno sono stata nelgi Usa e quest'anno in Turchia e ora ci siamo organizzati per Capodanno autonomamente con alcuni/e compagni di viaggio.

ti lascio il link:

http://www.viaggigiovani.it/viaggi/capodanno

Barbara
  12. salsita
    , 2/11/2012 21:57
    iaoo sono daccordo con te x capitali europee 3 o 4 o 5 gg! poi aereo low cost è l ideale e x le feste sicuram prezzi lievitanopero giorni prima o dopo eè meglio però io per il momento devo rimandare ......fino a gennaio....anke se x le vacanze natale o epifani a mi piacerenb and da qualke parte mah vediamo.... cmq anke in italia tante belle citta da ve3der, x esempio in friuli nn sono mai venutaaa;) ps. ha foto da mettere nel profilo cosi ti vedo;) ora la cerco ankio, ciao cry
  13. halfmanvic
    , 1/11/2012 11:30
    .
  14. halfmanvic
    , 23/10/2012 11:38
    Ciao Salsita....

di solito io vado in aereo da Treviso, sono stato ad Amsterdam, Bruxelles, Londra e Praga stessa sempre con offerte ryanair sempre spendendo poco, comunque non è fondamentale andarci a Natale o Capodanno, a me andrebbe bene anche a Novembre, per esempio....... poi per Capodanno o Natale non è obbligatorio fare una settimana intera, basterebbero anche tre giorni, poi ci si mette d'accordo........se non piace l'aereo so di un mio amico che è andato a Budapest in treno, ma non son sicuro che abbia risparmiato rispetto all'aereo e ha impiegato un sacco di tempo di più..........fammi sapere cosa ne pensi......a presto.
  15. salsita
    , 22/10/2012 16:39
    ciao ;) abiti un po n su rispetto a me ;) ma psoti bellissimi li vero tipo castelli.::....,interessnate proposta ma prezzi cari quel periodo!!!;/((((
  16. halfmanvic
    , 20/10/2012 22:23
    Ciao a tutti

io sono Vittorio, 34 anni, di Udine, come molti di voi sono appassionato di viaggi nelle capitali europee. Quest'anno pensavo di trascorrere una settimana a Natale o il Capodanno in qualche città tedesca o a Praga. Per questo cercavo compagni/e di viaggio per condividere una viaggio alla scoperta di Monaco, Berlino, Praga e dintorni od altro. L'importante è non stare a casa.

Sono una persona semplice, ma duttile alle esigenze degli altri. La mia mail è halfmanvic@libero.it Fatemi sapere se avete in mente altre mete o altri periodi..........preferibilmente Europa.

A presto.