1. Monzambico e South Africa

di , il 19/10/2012 22:24

Cercasi compagni per condividere un viaggio dopo la metà di dicembre per Monzambico e Sud Africa. Partenza da Roma per Johannesburg poi treno o bus per il Maputo (Monzambico) dove passare le feste nelle splendide spiagge del Monzambico e ritorno in Sud Africa. Io conto di fermarmi a Cape Town fino a fine febbraio, ma se avete esigenze diverse potete rientrare chiaramente prima. Il viaggio è tutto da programmare, ma io ho parecchi contatti che ci possono dare una mano. Per contattarmi potete scrivermi a pietro.sc@hotmail.it oppure chiamarmi al 3295718832.

2. world123456789
    , 1/11/2012 20:43
    non si capisce se intendi viaggio zaino in spalla ooppure
    organizzato,la mia email è marcoxilgattox@hotmail.it stessa email per
    facebook ,contattatemi solo per viaggio zaino in spalle
  3. pietros
    , 19/10/2012 22:24
    Cercasi compagni per condividere un viaggio dopo la metà di Dicembre per Monzambico e Sud Africa. Partenza da Roma per Johannesburg poi treno o bus per il Maputo(Monzambico) dove passare le feste nelle splendide spiagge del monzambico e ritorno in sud africa. Io conto di fermarmi a Cape Town fino a fine febbraio ma se avete esigenze diverse potete rientrare chiaramente prima. Il viaggio è tutto da programmare ma io ho parecchi contatti che ci possono dare una mano. Per contattarmi potete scrivermi a pietro.sc@hotmail.it oppure chiamarmi al 3295718832.