1. Breakfast in Monaco

di , il 18/10/2012 16:19

Ciao a tutti, tra qualche giorno mi recherò a Monaco di Baviera. Mi è stato proposto di acquistare la colazione in albergo, ma ho rifiutato perché 10€ mi sembrano un po' troppi. Qualcuno potrebbe indicarmi qualche bar/caffetteria dove si può fare colazione, buona ma economica, nei dintorni della stazione centrale? L'albergo è in quei paraggi. Grazie.

Aqua22

2. aqua22
    , 22/10/2012 22:23
    Grazie! Sei stata gentilissima! Opterò per i posti che mi hai suggerito!
  3. cinzia61
    , 22/10/2012 13:22
    OVUNQUE....anche all'interno della Stazione.... chioschi quanti ne vuoi.

Ottime colazioni anche all'interno dei grandi magazzini Galleria Kaufhof o Karstatd ( in genere ultimo piano) che aprono verso le 9:30.

Caffè accettabile, meglio il cappuccino.Caffè italiano alla Lavazza ( piccola traversa della KaufingerStrasse) o nella libreria Hugendubel di fronte al Municipio in Marienplatz.

10 euro sono una follia le colazioni anche nei bar puoi farle per molto meno!!!!

Buona Monaco!
  4. aqua22
    , 18/10/2012 16:19
    Ciao a tutti,

tra qualche giorno mi recherò a Monaco di Baviera. Mi è stato proposto di acquistare la colazione in albergo, ma ho rifiutato perché 10€ mi sembrano un pò troppi. Qualcuno potrebbe indicarmi qualche bar/caffetteria dove si può fare colazione, buona ma economica, nei dintorni della stazione centrale? L'albergo è in quei paraggi. Grazie.

Aqua22