1. Safari in Kenya

di , il 17/10/2012 17:53

Ciao a tutti sono Mattia da Bergamo e ho 26 anni. Anche se mancano diversi mesi, vorrei organizzare il mio viaggio per l'estate. La mia idea è quella di fare un safari in Kenya di 2/3 giorni e i restanti giorni al mare (ma pur sempre girando). Sto guardando i voli, ma è una cosa proibitiva, perché con molti impieghi 30 ore e passa e i voli diretti non ci sono. L'unica mi sa che è l'agenzia anche se la eviteri più che volientieri.

Se qualcuno ha voglia di unirsi o chiedere, non esitate a contattarmi!

2. Pisty
    , 22/1/2013 23:25
    Ciao Mattia, sono Ilaria, 28 anni, della provincia di Monza. A me piacerebbe molto una bella vacanza in Kenya con tanto di safari. ti lascio la mia mail (ilariasp@alice.it) così, se hai piacere, mi puoi scrivere più nel dettaglio il tipo di vacanza che vuoi fare in modo che possa farmi un'idea più precisa del costo (punto molto a soluzioni low cost, senza trascurare sicurezza e igiene!).
    Ciao!
    Ilaria
  3. aragon
    , 19/10/2012 19:16
    ciaoo

IL PROBLEMA VOLI NON ESISTE ...

DA ROMA O MILANO VOLI CON AIR KENYA E IN 8 ORE SEI A NAIROBI , POI DA LI ARRIVI NELLA COSTA WATAMU è FAVOLOSA COME ZONA ...RELAX E MARE DA CARTOLINA .DA WATAMU POI TI ORGANIZZI PER IL SAFARI INTERNO ALLO TSAVO !!!!

GIANLUCA
  4. mattia09
    , 17/10/2012 17:53
    Ciao a tutti sono Mattia da Bergamo e ho 26 anni.Anche se mancano diversi mesi,vorrei organizzare il mio viaggio per l'estate.La mia idea è quella di fare un safari in kenya di 2/3 e i restanti giorni al mare(ma pur sempre girando).Sto guardando i voli,ma è una cosa proibitiva,perchè con molti impieghi 30 ore e passa e voli diretti non ci sono.L'unica mi sa che è l'agenzia anche se la eviteri più che volientieri.
    Se qualcuno ha voglia di unirsi o chiedere,non esitate a contattarmi!