1. Le Fiandre: la Sua opinione

di , il 13/12/2006 18:22

Ciao,

Mi chiamo Juliette. Sono fiamminga e ho studiato l'italiano all'università di Lovanio. Adesso insegno il francese e l'italiano e aiuto a elaborare un corso d'italiano per guide. Per questo devo raccogliere tanti materiali autentici in italiano (Cd, DVD, testi, libri, ...) sulle Fiandre. Chi può aiutarmi?

Vorrei anche sapere la Sua idea, la Sua opinione sulle Fiandre: che cosa sa delle Fiandre (geografia, politica, vita quotidiana, città famose, lingue parlate, abitanti, ...). Non deve essere giusto e non tutto deve essere positivo! Mi dica tutto quello che vuole dirmi! Vorrebbe anche aggiungere il Suo nome, età e se ha già visitato le Fiandre o no?

Grazie mille in anticipo,

Juliette

2. Juliette
    , 13/12/2006 18:22
    Ciao,
    mi chiamo Juliette. Sono fiamminga e ho studiato l'italiano all'università di Lovanio. Adesso insegno il francese e l'italiano e aiuto a elaborare un corso d'italiano per guide. Per questo devo raccogliere tanti materiali autentici in italiano (Cd, DVD, testi, libri, ...) sulle Fiandre. Chi può aiutarmi?
    Vorrei anche sapere la Sua idea, la Sua opinione sulle Fiandre: che cosa sa delle Fiandre (geografia, politica, vita quotidiana, città famose, lingue parlate, abitanti, ...). Non deve essere giusto e non tutto deve essere positivo! Mi dica tutto quello che vuole dirmi! Vorrebbe anche aggiungere il Suo nome, età e se ha già visitato le Fiandre o no?
    Grazie mille in anticipo,
    Juliette