1. Casa in montagna... per mare

di , il 16/10/2012 09:42

Scambio bilocale in località di montagna Aprica (So) Valtellina con altro appartamento in località di mare. Dispone di quattro posti letto, è vicino agli impianti di risalita ed è comodo ai servizi. Possibile scambio non simultaneo.

2. Brigida06
    , 18/2/2016 15:24
    Salve, sono Roberto,ti potrebbe interessare la Sicilia precisamente Palermo/Capo Zafferano appartamento a 100mt dal mare, ottimo anche per visitare la Sicilia Occidentale.
    Scambio anche non simultaneo, noi siamo una famiglia di tre persone due adulti ed un ragazzo di 15 anni, con già alle spalle svariati scambi casa.
    In attesa di risposta
    cordiali saluti
    Roberto Rufolo
  3. pamyfra
    , 9/8/2013 10:51
  4. romano2106
    , 2/8/2013 09:49
    salve ho un'appartamento al mare in loc. Steccato di Cutro (KR) con 8 posti letto 3 camere, più soggiorno-cucina e veranda esterna. la mia casa dista dalla spiaggia 300 m. dispongo di 3 bici, maxifrigo piu' pozzetto congelatore lo scambierei tutto il mese di agosto con la vostra per 10 giorni in inverno scopo settimana bianca da gennaio in poi. se interessati chiamami o rispondi alla mail.romano@ferramentarizzuti.it tel.3331181518
  5. Rispondi
  6. None
  • deboram1970
    , 17/1/2013 14:58
    buongiorno, è ancora interessata allo scambio? magari per un'altro periodo visto che il Natale è passato?, mi scuso di non avere risposto prima ma non ho letto la sua richiesta intempo!, avrebbe qualche foto del suo appartamento? se vuole io ne ho alcune del mio attendo gentile risposta

Debora
  • Tinissima
    , 6/12/2012 17:23
    Potrei essere interessata(siamo in 4)al suo annucio. Ho un appartamento – vacanze a Tortoreto Lido (Te) e vorrei scambiarlo con un appartamento in montagna ma non sono una sciatrice, nel periodo delle festività di Natale.L'appartamento è al primo piano di una palazzina di tre piani, in zona Centro sul lungomare Sirena . Composto di 2 camere da letto,e un soggiorno ampio provvisto di divano letto matrimoniale,cucina,bagno,veranda che si affaccia verso il mare, riscaldato,posto auto interno al condominio tutti i servizi indispensabili in un raggio di 100/150 m. Ideale per quattro persone. Da Tortoreto si raggiunge in circa 1 ora il Parco Monti della Laga e gli impianti sciistici del Gran Sasso.
  • deboram1970
    , 16/10/2012 09:42
    Scambio bilocale in località di montagna Aprica (So) Valtellina 4 posti letto vicino agli impianti di risalita e comodo ai servizi con altro appartamento in località di mare possibile scambio non simultaneo .