1. Guatemala e Belize

di , il 15/10/2012 12:51

Ciao a tutti, scrivo per dire che per il perido aprile-maggio 2013... occhio e croce, sto valutando un viaggio tra Guatemala e Belize. Ovviamente un viaggio low cost (che non significa comunque rinunce e sacrifici intendiamoci). Al momento è una cosa individuale, e da definire. Accetto consigli e persone interessate alla stessa cosa. Il periodo a oggi è più o meno definito (massimo tre settimane), tuttavia posso valutare anche soluzioni alternative. Poi sarà il lavoro che mi obbligherà a definire e pianificare meglio il tutto. Ma lavorando per conto proprio... penso e spero di potermi organizzare. Un saluto.

Simone

2. alexosdi
    , 15/4/2013 13:58
    ciao io ho organizzato e parto per il monzambico fine agosto, siamo un gruppetto di 6/7 persone

tutti on the road e diretti ad esplorare le isole Quirimbas....fammi sapere se vuoi unirti a noi!

un saluto

alex
  3. wisefra
    , 15/12/2012 11:32
    Ciao Simone,

io ti scrivo per mandarti due link di 2 viaggi uno in guatemala e belize, l'altro in patagonia cosi magari trovi qualche spunto e dritta interessante

buona preparazione e viaggio
    franz

http://www.tripiteasy.it/p/guatemala-belize-2009.html

http://www.tripiteasy.it/2012/03/patagonia-argentina-express.html
  4. Simone.T
    , 15/12/2012 10:55
    Ciao ad entrambe....

per vari motivi leggo slo ora le vostre risposte e mi scuso.

Dunque.....io ho buttato là delle date possibile ma magari se ne può riparlare.

Non so se nel frattempo vi sarete organizzate diversamente...comunque sia....

possibile ulteriore proposta Cile, Patagonia e giù fin verso la punta meridionale del sudamerica.

Un saluto

Simone

simone_tiezzi@hotmail.com
  5. Datty
    , 18/11/2012 13:50
    Ciao Valentina,
    il periodo coincide con il mio.....amo viaggiare zaino in spalla....prenotare solo il volo e lonely planet....avevo in mente africa in particolare kenya o mozambico.....ma anche belize e guatemala mi piacerebbe un sacco....lavoro in proprio per cui sono abbastanza flessibile....la mia mail datti@hotmail.it......fammi sapere....
  6. psiche..
    , 16/11/2012 16:39
    ciao simone,
    sono valentina. questo viaggio mi interesserebbe molto, ma per la fine di febbraio e soprattutto per due settimane. come periodo è possibile per te?
  7. Simone.T
    , 15/10/2012 12:51
    Ciao a tutti, scrivo per dire che per il perido aprile - maggio 2013...occhio e croce, sto valutando un viaggio tra Guatemala e Belize. Ovviamente un viaggio low cost (che non significa comunque rinunce e sacrifici intendiamoci). AL momento è una cosa individuale, e da definire. Accetto consigli e persone interessate alla stessa cosa. Il periodo ad oggi è più o meno definito (max. 3 settimane), tuttavia posso valutare anche soluzioni alternative. Poi sarà il lavoro che mi obbligherà a definire e pianificare meglio il tutto. Ma lavorando per conto proprio....penso e spero di potermi organizzare. Un saluto.

Simone