1. Cuba luglio-agosto 2013

di , il 13/10/2012 15:46

Sono in cerca di compagne di viaggio per Cuba, con esperienza di viaggi zaino in spalla e adattabilità. Mi interessa scoprire la cultura e la natura locale, dedicandomi anche un po' alla fotografia. Penso di spostarmi con mezzi locali e pernottare in posti economici ma decenti. Potrei partire da fine luglio e stare per due settimane a Cuba (dal 27 luglio al 10 agosto più o meno); poi mi sposterei in Messico, dove mi raggiungerebbero il mio compagno e una o due amiche. Ho 34 anni e vivo a Milano, se le possibili compagne di viaggio fossero in zona ci si portebbe incontrare per conoscersi meglio! Ciao Fiorenza

P.S: Vorrei acquistare il volo con largo anticipo perché i prezzi ora sono più bassi...

2. fiorenzasasso
    , 18/3/2013 21:17
    Ciao Ingrid,
    alla fine il Messico è uscito dal programma (rimandato a una prossima occasione). Nel frattempo io e il mio compagno abbiamo preso i biglietti per Havana dal 13 al 31 agosto. Abbiamo in mente di girare con i mezzi locali, dormendo nelle casas particular e cercando itinerari non troppo turistici.
    Se ti interessa scrivimi che ne parliamo,
    ciao
    Fiore
  3. pucenina
    , 10/3/2013 15:06
    Ciao Fiorenza Io sarei interessata a questo itinerario.Hai anche intenzione di girare il Messico?
    Aspetto tue notizie
    Ciao ingrid
  4. fiorenzasasso
    , 13/10/2012 15:46
    Sono in cerca di compagne di viaggio per Cuba, con esperienza di viaggi
    zaino in spalla e adattabilità. Mi interessa scoprire la cultura e la
    natura locale, dedicandomi anche un po' alla fotografia, penso di
    spostarmi con mezzi locali e pernottare in posti economici ma decenti.
    Potrei
    partire da fine luglio e stare per due settimane a Cuba (dal 27 luglio
    al 10 agosto più o meno); poi mi sposterei in Messico, dove mi
    raggiungerebbero il mio compagno e una o due amiche.
    Ho 34 anni e vivo a Milano, se le possibili compagne di viaggio fossero in zona ci si portebbe incontrare per conoscersi meglio!
    Ciao
    Fiorenza

P.S: Vorrei acquistare il volo con largo anticipo perchè i prezzi ora sono più bassi...