1. Per weekend e brevi viaggi

di , il 12/10/2012 11:29

Ho 38 anni, sono di Roma e cerco amicizie, persone (donne/uomini) che hanno voglia di uscire il fine settimana per teatro/cinema/opera/serata discopub eccecc e poter organizzare insieme brevi viaggi culturali, enograstronomici o puramente di evasione. Naturalmente da concordare insieme sia per budget che per destinazione.

2. Giovanna Gioia
    , 15/10/2012 11:55
    ciao andrea beh a me piacerebbe lisbona o istanbul comunque preferisco concordare con chi vuole partire con me sia per budgets che per destinazione
  3. Giovanna Gioia
    , 15/10/2012 11:53
    sto come te quindi se vuoi scrivimi presto:

gegso.gp@gmail.com
  4. titty75
    , 14/10/2012 21:38
    Ciao Giovanna,

eccomi! ti rispondo da Roma, 37 anni (etero) e pensavo di mettere un annuncio simile al tuo, a basse spese avrei voglia di evadere, ma anche di vivere la nostra splendida città, purtroppo non si può sempre partire! a prestissimo

ciao ciao
  5. mourigno
    , 13/10/2012 12:44
    ciao,mi piace la tua idea,mi chiamo andrea, ho 40 anni e abito in sardegna,sei mai stata qua?cmq con ryanair siamo molto vicino e anche da roma si possono raggiungere tante localita',hai in mente qualche meta?a presto ciao andrea
  6. Giovanna Gioia
    , 12/10/2012 11:29
    HO 38 ANNI SONO DI ROMA CERCA DI AMICIZIE, PERSONE DONNE/UOMINI CHE HANNO VOGLIA DI USCIRE IL FINE SETTIMANA TEATRO/CINEMA/OPERA/SERATA DISCOPUB ECCECC E POTER ORGANIZZARE INSIEME BREVI VIAGGI CULTURALI, ENOGRASTRONOMICI O PURAMENTE DI EVASIONE NATURALMENTE DA CONCORDARE INSIEME SIA PER BADGET CHE PER DESTINAZIONE.