1. Il viaggiatore responsabile - Collaborazione per tesi di ricerca

di , il 11/10/2012 13:43

Ciao a tutti! Sono Teresa e studio Economia e Management del Turismo alla facoltà di Economia di Bologna - sede di Rimini. Chiedo il vostro aiuto e collaborazione per la mia tesi di laurea magistrale che ha come obiettivo l'analisi dell'impatto socio-economico del turismo responsabile dal punto do vista del turista.

Chiedo a tutti voi di compilare il questionario che troverete al seguente link:

Https://docs.google.com/spreadsheet/viewform?formkey=dFEwMEZLQmxWUlM4WE1ISjBxQTJPRVE6MQ#gid=0[/url] per dare un prezioso contributo alla mia ricerca.

Ringrazio anticipatamente voi tutti!

Teresa

P.s. Nell'ultima domanda indicate "turisti per caso"

2. tweety88
    , 11/11/2012 17:29
    Grazie mille! :)
    P.s.non fa nulla per l'ultima domanda
  3. elisa3
    , 10/11/2012 13:08
    spiacente ma nell'ultima domanda non ho indicato turisti per caso :-(
  4. elisa3
    , 10/11/2012 13:07
    fatto. Buona tesi di ricerca
  5. tweety88
    , 11/10/2012 13:43
    Ciao a tutti! sono Teresa e studio Economia e Management del Turismo alla facoltà di Economia di Bologna - sede di Rimini. Chiedo il vostro aiuto e collaborazione per la mia tesi di laurea magistrale che ha come obiettivo l'analisi dell'impatto socio-economico del turismo responsabile dal punto do vista del turista.

Chiedo a tutti voi di compilare il questionario che troverete al seguente link
    https://docs.google.com/spreadsheet/viewform?formkey=dFEwMEZLQmxWUlM4WE1ISjBxQTJPRVE6MQ#gid=0

per dare un prezioso contributo alla mia ricerca.
    Ringrazio anticipatamente voi tutti!

Teresa
    p.s. Nell'ultima domanda indicate "turisti per caso"