1. Grandi città italiane ed europee

di , il 9/10/2012 20:04

Ciao, sono un ragazzo 21 anni che attualmente vive in Emilia. Sto cercando una compagna o un compagno di viaggio. I miei viaggi sono diretti prevalentemente verso le grandi città italiane ed europee, sono per il viaggio fai-da-me e vorrei dedicarmi prevalentemente al lato monumentale/artistico di ogni città. I miei principali interessi sono la musica, il cinema e la lettura. Sto cercando una persona che sia disponibile e versatile, di amici che sanno solo lamentarsi ne ho già a sufficienza.

Nonostante io sia un lavoratore il mio bugdet è limitato, infatti preferisco viaggiare con compagnie low cost.

Ciao!

2. HermannHesse
    , 9/10/2012 20:04
    Ciao, sono un ragazzo 21 anni che attualmente vive in Emilia. Sto cercando una compagna o un compagno di viaggio.
    I miei viaggi sono diretti prevalentemente verso le grandi città italiane ed europee, sono per il viaggio fai-da-me e vorrei dedicarmi prevalentemente al lato monumentale/artistico di ogni città. I miei principali interessi sono la musica, il cinema e la lettura. Sto cercando una persona che sia disponibile e versatile, di amici che sanno solo lamentarsi ne ho già a sufficienza.
    Nonostante io sia un lavoratore il mio bugdet è limitato, infatti preferisco viaggiare con compagnie low cost.

Ciao!