1. Alla scoperta di Roma

di , il 9/12/2006 17:37

Ciao A tutti,

Voglio condividere con voi i dieci giorni che passato a Roma a Novembre. Ero già stata in questa città ma questa volta mi è sembrato di capirla veramente e di aver scoperto aspetti della città eterna a me sconosciuti. Sono partita con un'amica spagnola da Madrid e siamo arrivate a Roma il 20 novembre in mattinata. Abbiamo alloggiato in un bed & breakfast consigliatoci da un'altra amica e che a mia volta consiglio per la calda accoglienza, le splendide colazioni e la nuovissima stanza. Si chiama Atelier San Pietro e si trova a 300 metri dal Vaticano. Il primo giorno non abbiamo fatto in tempo a posare le valige che già eravamo in giro per il centro visitando non i monumenti più importanti, ma girando per le stradine del centro senza una direzione precisa e rimanendo incantate dalla disponibilità delle persone e dal fascino dei vicoli di Roma. La sera abbiamo cenato da Baffetto, pizzeria del centro molto rinomata, con una coda interminabile di persone. Ottima pizza pessi

2. Fedebeccarono74
    , 9/12/2006 17:37
    Ciao A tutti,
    voglio condividere con voi i dieci giorni che passato a Roma a Novembre. Ero già stata in questa città ma questa volta mi è sembrato di capirla veramente e di aver scoperto aspetti della città eterna a me sconosciuti. Sono partita con un'amica spagnola da Madrid e siamo arrivate a Roma il 20 novembre in mattinata. Abbiamo alloggiato in un bed & breakfast consigliatoci da un'altra amica e che a mia volta consiglio per la calda accoglienza, le splendide colazioni e la nuovissima stanza. Si chiama Atelier San Pietro e si trova a 300 metri dal Vaticano. Il primo giorno non abbiamo fatto in tempo a posare le valige che già eravamo in giro per il centro visitando non i monumenti più importanti, ma girando per le stradine del centro senza una direzione precisa e rimanendo incantate dalla disponibilità delle persone e dal fascino dei vicoli di Roma. La sera abbiamo cenato da Baffetto, pizzeria del centro molto rinomata, con una coda interminabile di persone. Ottima pizza pessi