1. Varese-Capo Nord

di , il 5/10/2012 11:28

Ehi! Ciao a tutti! Avete un po' di tempo per rispondere alle mie domande? Grazie! Sto provando a organizzare un "Varese-Capo Nord" in auto durante le vacanze di Natale. Qualcuno che magari l'ha fatto mi sa consigliare? Mi saprebbe dare qualche informazioni su trasporti, costi, strade e luoghi da visitare, oltre a qualche consiglio pratico? La mia idea era di fare o Varese-Amsterdam e poi traghettare fino a Bergen e da lì risalire la Norvegia facendo i fiordi oppure Varese-Copenhagen, traghetto fino a Oslo e da lì risalire lungo la costa... è una cosa fattibile in inverno?

Grazie in anticipo e buona giornata! :-)

2. DIDIADRY
    , 5/10/2012 19:51
    Ciao!
    io andrei in un'altro periodo ... rischio neve e strade ghiacciate..
  3. ciderella
    , 5/10/2012 11:28
    EHi! ciao a tutti! sentite e se avete tempo di rispondere e di darmi qualche consiglio... beh, GRAZIE! sto provando a organizzare un "Varese-Capo Nord" in auto durante le vacanze di Natale. Qualcuno che magari l'ha fatto mi sa consigliare? mi saprebbe dare qualche informazioni su trasporti, costi, strade e luoghi da visitare, oltre a qualche consiglio pratico? la mia idea era di fare o Varese-Amsterdam e poi traghettare fino a Bergen e da lì risalire la Norvegia facendo i fiordi oppure Varese-Copenhagen, traghetto fino a Oslo e da lì risalire lungo la costa... è una cosa fattibile in inverno??
    Grazie in anticipo e buona giornata! :-)