1. Dove trasferirsi? Help me

di , il 4/10/2012 13:49

Ciao a tutti, sono Alessandro di Roma, 35 anni. Lancio questa discussione per chiedere dei suggerimenti, indizi e magari qualche buon consiglio...

Io e la mia ragazza siamo stanchi dell'Italia, di affrontare ogni giorno una lotta per arrivare a fine mese, tra impossibilità di trovare un lavoro (per lei) che ti permetta di vivere, e mantenere (per me) il mio posto di lavoro causa la crisi che il nostro Bel Paese affronta, grazie a chi ci governa!

Ragazzi vi chiediamo delle informazione, per aiutarci a scegliere la ostra strada, perché come potete immaginare non è proprio cosi facile dire "lascio tutto e me ne vado".

Quindi se avete magari 5 minuti da dedicarci e qualche consiglio... lo apprezzeremo moltissimo.

Un saluto a tutto il Forum!

Aleesandro

2. alexdgt77
    , 4/10/2012 13:49
    Ciao A tutti, sono Alessandro di Roma, 35 anni.

Lancio questa discussione per chiedere dei suggerimenti, indizi e magari qualche buon consiglio........

con la mia ragazza, siamo stanchi dell'Italia, di affrontare ogni giorno una lotta per arrivare a fine mese, tra inpossibilità di trovare un lavoro(per lei) che ti permetta di vivere, e mantenere(per me) il mio posto di lavoro causa la crisi che il ns. bel paese affronta, grazie a chi ci governa!!!

Ragazzi vi chiediamo delle informazione, per aiutarci nel decidere la ns. strada, perchè come potete immaginare non è proprio cosi facile dire "lascio tutto e me ne vado".

Quindi se avete magari 5min da dedicarci e qlc consiglio..... lo appreziamo moltissimo!!!!

Un saluto a tutto il Forum!!

Aleesandro