1. Sognando la Finlandia... vivendo a Roma

di , il 29/9/2012 20:06

Ciao a tutti i TPC, già da un po', con soddisfazione (poteva essere il contrario?) frequento questa sessione del sito, ho 37 anni, sono di Roma (etero) e la mia prossima meta (Thailandia o Kenya a parte) è la Finlandia... Paese di Babbo Natale! C'è qualcuno interessato e che ha voglia di tornare bambino per un giorno? Pensavo di andarci a dicembre o per il Capodanno o dagli ultimi giorni di Novembre in poi. Se ci organizziamo da ora i prezzi degli aerei sono interessantissimi, e l'aurora boreale (con un po' di fortuna) deve essere uno spettacolo unico! Per questione pratiche preferisco ragazze di Roma e coetanee, ma se con la presenza di maschietti si forma in gruppetto non sarebbe male! E poi un aperitivo, un cinema o qualsiasi altra cosa offerta dalla nostra città è sempre un'occasione per conoscersi e stare insieme al di là della Finlandia! Su su, partiamo

2. titty75
    , 16/10/2012 21:02
    ragazzi grazie per aver risposto! è ancora tutto da organizzare, ma sono sincera cerco solo persone decise!!
  3. fracca
    , 15/10/2012 15:45
    io ho le ferie dal 28 dicembre al 2 gennaio
  4. Giovanna Gioia
    , 15/10/2012 13:01
    Ciao Fracca che fai vieni io ci sto volentieri e piu siamo meglio e'
  5. Giovanna Gioia
    , 15/10/2012 13:00
    beh io ci sto parliamone incontrandoci
  6. fracca
    , 5/10/2012 15:18
    ho letto questo thread dopo che avevi lasciato un post da un'altra parte :)Io sono Luca, 33 anni di Roma e devo dire che l'idea di andare da babbo natale e a caccia di aurore boreali è veramente fantastica!
    Quanto giorni vorresti stare?Hai già trovato qualche adepto/a?

ciao ciao
  7. titty75
    , 29/9/2012 20:06
    Ciao a tutti i TPC,

già da un pò , con soddisfazione,( ma poteva essere il contrario?) frequento questa sessione del sito, ho 37 anni sono di Roma (etero)e la mia prossima meta (thailandia o kenya a parte) è la Finlandia..paese di Babbonatale compreso! c'è qualcuno interessato e che magari ha voglia di tornare bambino per un giorno? Pensavo di andarci a Dicembre o per il Capodanno o dagli ultimi giorni di Novembre in poi, se ci organizziamo da ora i prezzi degli aerei sono interessantissimi, e l'aurira boreale (con un pò di fortuna) deve essere uno spettacolo unico! Per questione pratiche preferisco persone di Roma, ma non la porta è aperta a tutti, COETANEI, preferenza alle ragazze, ma se con la presenza di maschietti si forma in gruppetto non sarebbe male come idea! e poi un aperitivo, un cinema o qualsiasi altra cosa offerta dalla nostra città è sempre un'occasione per conoscersi e stare insieme al di là della Finlandia! SU SU PARTIAMOOOOOOOO