1. Viaggio di nozze in Australia... help!

di , il 29/9/2012 15:28

Salve a tutti! vorrei chiederti cosa ne pensate di un preventivo di viaggio in Australia... Ho contattato un'agenzia per il mio viaggio di nozze e per circa 20 giorni mi hanno chiesto 5500 euro a testa!

In linea generale il programma è questo:

Melbourne (con visita guidata alla città), Ocean Road in macchina, Kangaroo Island (con visita guidata con ranger), Sydney (visita guidata città + crociera sulla baia), Ayers Rock, Cairns (con escursione a scelta tra Cape Tribulation, Mumu rainforest e Kuranda rainforest), 5 giorni di relax a Green Island.

La quota comprende pernottamento, prima colazione, voli interni, noleggio auto ed escursioni. Cosa ne pensate? Come potremmo risparmiare? Togliereste qualche meta o avreste altro da consigliare?

Ci hanno poi proposto lo stesso itinerario, ma al posto di Green Island, le isole Fiji per un totale di 7000 euro...

Grazie mille

2. Nury
    , 29/9/2012 15:28
    Salve a tutti! vorrei chiederti cosa ne pensate di un preventivo di viaggio in Australia...

Ho contattato un'agenzia per il mio viaggio di nozze e per circa 20 giorni mi hanno chiesto 5500 euro a testa!
    In linea generale il programma è questo:
    Melbourne (con visita guidata alla città), Ocean Road in macchina, Kangaroo Island (con visita guidata con ranger), Sydney (visita guidata città + crociera sulla baia), Ayers Rock, Cairns (con escursione a scelta tra Cape Tribulation, Mumu rainforest e Kuranda rainforest), 5 giorni di relax a Green Island.

La quota comprende pernottamento, prima colazione, voli interni, noleggio auto ed escursioni.
    Cosa ne pensate? Come potremmo risparmiare?
    E quanto ai posti proposti? togliereste qualche meta o avreste altro da consigliare?

Ci hanno poi proposto lo stesso itinerario ma al posto di Green Island, le isole Fiji per un totale di 7000 euro...

Grazie mille