1. Amiche di valigia

di , il 29/9/2012 14:13

Ciao a tutte, ho 39 anni e sono di Roma. Mi piacerebbe conoscere nuove amiche con cui condividere il tempo libero e organizzare viaggi che comportino anche la disponibilità di un budget discreto. Aspetto vostre notizie!

2. lilype
    , 30/3/2015 11:47
    salve a tutte,
    sto cercando nuove amiche a Pescara, io ho 34 anni, amo viaggiare, andare in discoteca, cenare fuori, andare al mare, ecc… se ci siete, contattatemi, amo socializzare ed allargare il giro delle mie amicizie

grazie
  3. dream6
    , 4/7/2014 18:13
    Sono interssata anche a viaggiare ovviamente,allora aspetto chi fosse interessata per andare alle terme,nei dintorni di Roma,o anche Saturnia,io adoro la Toscana ;)
  4. dream6
    , 4/7/2014 18:12
    Sto cercando anche io amiche coetanee dai 30.40 anni di età,di Roma ,in questo periodo vorrei andare alle terme,se ci fosse qualche ragazza interessata,con la quale poter andare insieme
    contattatemi! abito a Roma NORD
  5. decriax
    , 15/6/2014 16:23
    Ciao Mississipi,

io sono di Roma ed abito a Roma (44 anni).

Mi piacerebbe fare nuove amicizie per condividere il tempo libero in allegria.

Se vuoi contattami, magari anche per un caffè.

Buona giornata

Antonietta
  6. decriax
    , 15/6/2014 16:23
    Ciao Mississipi,

io sono di Roma ed abito a Roma (44 anni).

Mi piacerebbe fare nuove amicizie per condividere il tempo libero in allegria.

Se vuoi contattami, magari anche per un caffè.

Buona giornata

Antonietta
  7. decriax
    , 15/6/2014 16:21
    Ciao Rosy,

sono una ragazza di Roma (45 anni) ed abito a Roma.

Ho molte conoscenze ma vere amiche pochissime, comunque siamo sempre aperte a nuove amicizie, per condividere momenti in allegria e simpatia.

Se vuoi puoi contattarmi, magari per un caffè.

Buona giornata

Antonietta
  8. sabrisi
    , 12/6/2014 12:06
    ciaose ti può interessare sto organizzando 1/2 settimane ad agosto in sardegna in barca a vela.

non esitare a contattarmi per qualsiasi info

ciao sabrina (sabrisi@libero.it)
  9. Aurelia
    , 2/6/2014 01:04
    Ciao,
    vi siete viste per l'aperitivo?
    Se ne fate un altro chiamatemi...ho voglia d'incontrare gente della mia età (39 anni) abitante a Roma o dintorni per vedere mostre, organizzare passeggiate e cene a Roma o per viaggi medio-lunghi verso mete sconosciute. Amo conoscere il mondo in ogni suo aspetto. Vorrei tanto visitare l'Australia ma anche l'Indocina e i paesi africani con i loro bei parchi e safari. In un viaggio apprezzo tutto, dalla cultura alla cucina. Amo i mari con la barriera corallina ma anche le città ricche di storia dell'arte o i mercati tipici. Rispetto le religioni e mi piace fare le fotografie.
    Fatevi sentire, ciao,
    Aurelia
  10. misspippi
    , 30/5/2014 10:03
    ciao!
    abito a Roma anch'io e ho 39 anni.
    vado alle mostre, ai concerti, mi piace camminare in giro per la città e se ti fa piacere possiamo concordare un'uscita da qualche parte.
    in questi giorni sto pensando di andare al Caterraduno a Senigallia di fine giugno, o al meeting di ukulelisti a Caldogno (Vi)….
    ti auguro una giornata gioiosa!
    Benedetta
  11. NefertariMerenmut
    , 11/5/2014 17:56
    Ciao, ho 27 anni e ora abito a Napoli. Anche io cerco compagne di viaggio, soprattutto per settembre.. a me sta bene qualsiasi parte del mondo..

Sono laureata in archeologia e in storia, quindi per me è molto importante il fattore culturale.

Se volete, scrivetemi a kemet@live.it
  12. rosamundalabell
    , 8/5/2014 17:28
    CIAO A TUTTI :-) Sono una donna di 45 anni
    single di Roma. Cerco amica, amiche, amici - INSOMMA, COMPAGNI DI
    VIAGGIO - per condividere una vacanza. Sono solare, gioviale, curiosa,
    attenta, capace di aggregare persone,

Mi piace viaggiare, girare con il naso in su per posti, visi e
    atmosfere sconosciute. E poi... se si è in compagnia è ancora piu bello.
    Quest'anno pensavo CUBA - non la conosco proprio - ma sono aperta anche
    ad altre mete colorate.

Fatevi sentire.

Vi mando un saluto sorridente da Roma

Scrivetemi o qui o su rosamundalabella@hotmail.com

A presto

Rosy :-)
  13. zammatarino
    , 27/4/2014 20:41
    mi interessa il viaggio in nepal anche se io abito a catania. mi chiamo francesca
  14. Nike.Laos
    , 25/4/2013 20:53
    Ciao! Sì, l'appuntamento è confermato!Quando arrivate chiedete del tavolo a mio nome, così ci troviamo subito senza problemi (se per caso portate altri amici/che o cmq interessati, fatemelo sapere così magari si prende un tavolo più grande, per ora dovremmo essere in 8 persone)
    Ciao, allora a sabato!
    Nicoletta
  15. titty75
    , 25/4/2013 18:20
    Ciao 37enne (etero) e ci sarò anch'io Sabato 27 Aprile!!! Confermato l'aperitivo?
  16. SereM
    , 22/4/2013 16:26
    Ciao, sono Serena e verrei volentieri il 27.4 per l'aperitivo. :-)