1. Viaggio di Natale negli USA

di , il 6/12/2006 21:39

Ciao a tutti io e il mio ragazzo andremo negli USA a natale (dal 21 dicembre al 9 gennaio). Noi amiamo i viaggi onthe road e questo è l'itinerario che abbiamo organizzato:

NEW YORK : 5 gg

Poi volo interno new york-dallas; arrivati a Dallas noleggeremo un auto che riconsegneremo alla fine del nostro viaggio a MIAMI.

Da Dallas vorremmo arrivare a Miami in auto, considerate che abbiamo 10 gg di tempo:

DALLAS e texas: 3 gg

NEW ORLEANS: 2 gg

ATLANTA: 2 gg

Mettiamo 3 gg per gli spostamenti

Poi verso la Florida, dove abbiamo dei parenti a Naples, dove vorremmo passare gli ultimi 4 gg in totale relax.

Che ne pensate?

Per New York ci siamo ampiamente informati, ma ho ancora poche notizie sul texas e new orleans:

DOMANDE:

Come è il clima in queste zone (texas, new orleans e atlanta)?

Cosa vedere, fare, visitare ecc?????

Il Capodanno contiamo di passarlo a New Orleans: che ne dite?

CIAO e grazie a chi vorrà rispondere.

2. isoletta
    , 6/12/2006 21:39
    Ciao a tutti io e il mio ragazzo andremo negli USA a natale (dal 21 dicembre al 9 gennaio). Noi amiamo i viaggi onthe road e questo è l'itinerario che abbiamo organizzato:
    NEW YORK : 5 gg
    poi volo interno new york-dallas; arrivati a Dallas noleggeremo un auto che riconsegneremo alla fine del nostro viaggio a MIAMI.
    Da Dallas vorremmo arrivare a Miami in auto, considerate che abbiamo 10 gg di tempo:
    DALLAS e texas: 3 gg
    NEW ORLEANS: 2 gg
    ATLANTA: 2 gg
    Mettiamo 3 gg per gli spostamenti
    poi verso la Florida, dove abbiamo dei parenti a Naples, dove vorremmo passare gli ultimi 4 gg in totale relax.
    Che ne pensate?
    Per New York ci siamo ampiamente informati, ma ho ancora poche notizie sul texas e new orleans:
    DOMANDE:
    come è il clima in queste zone (texas, new orleans e atlanta)?
    Cosa vedere, fare, visitare ecc?????
    Il Capodanno contiamo di passarlo a New Orleans: che ne dite?
    CIAO e grazie a chi vorrà rispondere.