1. Mozambico

di , il 23/9/2012 14:58

Ciao a tutti, sono un ragazzo di 31 anni di Piacenza. Vorrei visitare il Mozambico entro fine anno oppure inizio anno nuovo. Sono un libero professionista quindi totalmente elastico sulle date e giorni. Come tutti i miei viaggi la parola d'ordine è avventura. Prenoto solo il volo e lonely planet sotto braccio. Se qualcuno è interessato contattatemi (datti@hotmail.it). In alternativa vorrei visitare anche Israele... :-)

2. pietros
    , 17/10/2012 09:20
    Ciao, Io vorrei fare Monzambico e sud africa con partenza verso la fine dell'anno. Se vuoi si parte insieme destinazione Johannesburg. Da li prendiamo il treno(o noleggiamo una jeep) per il monzambico e visitiamo insieme il Monzambico. Poi rientriamo a Johannersburg, io poi mi vorrei fermare a Città del capo fino a fine febbraio per vivere la città facendo un aggiornamento dell'inglese e praticare tennis per rientrare a fine febbraio e tu se hai voglia puoi venire o se devi rientrare in italia ci separiamo. I voli per Johannersburg sono abbastanza accessibili. ti lascia la mia mail pietro.sc@hotmail.it cosi mi scrivi e ci sentiamo per organizzarci.

Buona Giornata

Pietro
  3. bennygi
    , 26/9/2012 10:20
    Ciao, sono una ragazza di Firenze, ho 32 anni,io sto organizzando un viaggio in kenya nella seconda metà di ottobre,
    vorrei fare mare e un safari di qlc gg...
    se ti piace l'idea...
    ciao
  4. Datty
    , 23/9/2012 14:58
    Ciao a tutti sono un ragazzo di 31 anni di piacenza vorrei visitare il mozambico entro fine anno oppure inizio anno nuovo....sono libero professionista quindi totalmente elastico sulle date e giorni.....come tutti i miei viaggi...parola d'ordine...avventura....prenoto solo il volo e lonely planet sotto braccio.....se qualcuno e' interessato contattatemi(datti@hotmail.it)...in alternativa vorrei visitare anche israele.... :-)