1. Estate 2013

di , il 19/9/2012 16:50

Cerco una compagna che voglia condividere la destinazione della prossima estate 2013, adattabile, e che conosca l’inglese. Preciso che sono fidanzata, dunque mi rivolgo esclusivamente al sesso femminile, età 35/50. Come meta avrei in mente Cuba, Birmania, Sri Lanka, Perù, ma se ne può discutere, è solo parte della lista dei desideri... 4 settimane, da metà luglio a metà agosto.

Per motivi di lavoro le date indicate non possono essere cambiate. Viaggio zaino in spalla, mezzi locali, pensioncine semplici ma dignitose, Lonely Planet alla mano. Spero che mi contatterete numerose. Grazie. onelastwish@libero.it

2. kipling
    , 23/10/2012 15:20
    Ragazze, io e Fiorenza ci stiamo accordando, e siamo in fase di perfezionamento del viaggio. Nella prima fase io mi visiterei la zona est dell'isola, poi lei a fine luglio mi raggiungerebbe ed insieme visiteremmo la zona ovest. Qualcuna vuole aggiungersi? Seconda metà di luglio soltanto, o tutto il viaggio?
  3. fiorenzasasso
    , 10/10/2012 21:48
    Ciao,
    credo di rispondere all'identikit... (anche se l'inglese non è perfetto è stato sufficiente a girare il mondo sinora!)
    Sono Fiorenza e concordo su tutta la linea: fidanzata, in cerca di buone compagne di viaggio, con esperienza e adattabilità, viaggi con mezzi locali e pernottamenti economici (senza raschiare il fondo del barile).
    Mi sto guardando intorno per la prossima estate, ho di ferie quasi il tuo stesso periodo: dovrei essere libera dal 27 luglio circa. Pensavo di fare due settimane a Cuba (tipo dal 27 luglio al 10 agosto) e di trasferirmi poi in Messico, dove mi/ci raggiungerebbero il mio compagno e una o due amiche.
    Cosa ne dici? Si può incastrare con le tue date?
    Io vivo a Milano, se sei in zona ci incontriamo per conoscerci meglio.
    Ciao
    Fiorenza
  4. kipling
    , 19/9/2012 16:50
    Cerco una compagna che voglia condividere la destinazione della prossima estate 2013, adattabile, e che conosca l’inglese. Preciso che sono fidanzata, dunque mi rivolgo esclusivamente al sesso femminile, età 35/50.

Come meta avrei in mente Cuba, Birmania, Sri Lanka, Perù, ma se ne può discutere, è solo parte della lista dei desideri... 4 settimane, da metà luglio a metà agosto.

Per motivi di lavoro le date indicate non possono essere cambiate. Viaggio zaino in spalla, mezzi locali, pensioncine semplici ma dignitose, Lonely Planet alla mano. Spero che mi contatterete numerose. Grazie. onelastwish@libero.it