1. Stansted Express: conviene?

di , il 19/9/2012 10:46

Salve, vorrei sapere se conviene prendere il treno Stasnted Express fino a Liverpool Street. Sul sito mi dice che 2 x Express Class Return costerebbe 67 €... non poco! Forse il treno sarebbe comunque preferibile per evitare problemi di traffico, o mi sbaglio?

2. alfa centauri
    , 24/2/2016 09:21
    Terravision è un servizio bus low-cost che fa da navetta fra aeroporto e centro città. Comodo, economico, con corse frequentissime. Ovviamente essendo un bus è soggetto ai problemi di traffico in base agli orari del trasferimento da e per l'aeroporto. Se rischi di perdere l'aereo, quindi, forse è meglio il treno!
  3. la gatta
    , 22/2/2016 19:32
    salve, cosa sarebbe a/r terravision da e per londra e aereoporto di stansted?
  4. iij
    , 2/3/2013 16:20
    Ciao! Forse sei già partito e anhe tornato...cmq secondo me non vale la pena,con £14 a/r terravision ti porta in 1 ora circa a Liverpool street :-)
  5. AyaEnrico
    , 8/1/2013 13:52
    Conviene se hai tempi tirati, se no la differenza di prezzo non vale la mezz'ora in meno.

I problemi di traffico li puoi avere in certe ore ma la possibilita' che chiudano l'autostrada per ore e' abbastanza remota
  6. tractor4
    , 19/9/2012 10:46
    Salve, vorrei sapere se conviene prendere il treno Stasnted Express fino a Liverpool Street. Sul sito mi dice che 2 x Express Class Return costerebbe 67€....non poco! Forse il treno sarebbe cmq preferibile per evitare problemi di traffico, o mi sbaglio?