1. Seychelles 30 settembre- 20 ottobre

di , il 18/9/2012 20:57

Ciao, mi chiamo Marina, 37 anni. Cerco una compagna di viaggio per visitare le Seychelles, low cost, no alberghi di lusso, tanta natura e mare. A me piace fare immersioni. Avanti, chi viene con me?

2. eulimene
    , 23/9/2012 03:47
    La mia mail è marinacantoni@hotmail.com. a Presto
  3. roberta0505
    , 22/9/2012 14:13
    ciao Marina,

mi chiamo roberta e sono un'amica di Marcella. Per problemi tecnici non riesce a contattarti, così mi ha chiesto di lasciare una sua mail per poter comunicare con te, e parlare della vostra prossima avventura!!

ghibaudo.a@tiscali.it è il suo contatto mail, contattala e nel caso lascia anche qualche tuo riferimento sul forum per poterti trovare.

ciao
  4. eulimene
    , 22/9/2012 01:09
    Ciao Marcella,grazie per la risposta. Si per me è possibile, io devo essere in Italia per il 29 ottobre. Organizziamo questa avventura?
  5. marcy3
    , 21/9/2012 13:57
    ciao,

mi chiamo Marcella, 36 anni, stavo pensando anche io di organizzare un viaggio del genere, lonely planet alla mano, avventura, tanto mare (io non faccio immersioni, ma snorkelling) e caldo.

come date dovrei spostare di una settimana la partenza.. dal 5/6 ottobre fino anche al 27, per te è possibile?

ciao
  6. eulimene
    , 18/9/2012 20:57
    Ciao mi chiamo Marina, 37 anni, cerco una compagna di viaggio per visitare le Seychelles, low cost, no alberghi di lusso, tanta natura e mare. A me piace fare immersioni. Avanti, chi viene con me?