1. Volontariato e viaggio in India

di , il 14/9/2012 23:10

Ciao, sono Chiara e ho 30 anni. Sto pensando di partire per Calcutta a fine gennaio per un'esperienza di volontariato per circa 2-3 settimane e, poi, approfittarne per visitare questo Paese che mi affascina così tanto... La mia idea sarebbe quella di visitare le mete principali del nord, tra cui Varanasi, Agra e Delhi... e visitare anche il Nepal non mi dispiacerebbe...

C'è qualcuno che sta progettando lo stesso tipo di viaggio?

Qualcuno lo ha già fatto e può darmi qualche preziosissimo consiglio?

Looking forward to hearing from you!

Grazie, grazissimo, grazione :)

C. xx

2. wisefra80
    , 8/11/2012 12:16
    Ciao,

io sono stato 3 volte in India di cui 1 facendo volontariato.
    Qui sotto trovi il link con il mio blog con info sull'India del Nord.
    Per quanto guarda il volontariato, non so se tu l'abbia già fatto, ma se è la prima volta sconsiglio di cominciare con l'India (io lho fatto e mi sono un po' pentito perchè le condizioni del paese sono molto pesanti e aggiungere anche il volontariato per me è stato troppo!)

Buon viaggio
    franz

http://www.tripiteasy.it/p/india-del-nord-2011-12.html
  3. LAVIVIA
    , 7/11/2012 12:50
    Ciao Chiara!

sono Viviana e ho 32 anni.

Anche io vorrei andare in India e cerco compagni di viaggio per visitare Rajastan, quindi le località che dicevi e anche un po' di Nepal, sicuro kathmandu e poi quello che viene.

Io ho trovato interessanti i viaggi di viaggi del mondo, economici e con spirito d'avventura.

Pensavo di partire a gennaio, ho un mese di tempo se ti va prova a visitare il sito www.avventurenelmondo.it e cerca kd india oppure indianepal soft che da dehli arrivano al nepal, fino al confine cinese, il viaggio dura 17gg; oppure india discovery che però riguarda solo il centro dell'india, da bombay fino a calcutta e dura 23gg.

Alla fine del viaggio io vorrei fare una settimana a Goa.

Tu come ti sei organizzata per il volontariato?Mi affascina molto l'idea!

Ciao ciao!!

:)
  4. cilocibo
    , 2/10/2012 16:48
    ciao ....pure io vorrei andare in india ,pero' tra novembre e dicembre...
  5. tallclaire
    , 14/9/2012 23:10
    Ciao, sono Chiara ed ho 30 anni.

sto pensando di partire a Calcutta a fine gennaio per un'esperienza di volontariato per circa 2-3 settimane e, poi, approfittarne per visitare questo paese che mi affascina così tanto... la mia idea sarebbe quella di visitare le mete principali del Nord, tra cui Varanasi, Agra e Dheli ... anche visitare il Nepal non mi dispiacerebbe...

c'è qualcuno che sta progettando lo stesso tipo di viaggio?! oppure qualcuno lo ha già fatto e può darmi qualche preziosissimo consiglio?

looking forward to hearing from u! Grazie, grazissimo, grazione :)

C. xx