1. Voglia di evadere

di , il 14/9/2012 13:40

Ciao, sono una ragazza di 35 anni dalla provincia di Venezia, mi sto riprendendo da un brutto periodo della mia vita . A novembre ho 20 giorni di ferie e mi sto organizzando per andare in Messico. Il mio sogno fare il bagno con i delfini. Se c'è qualcuno interessato a farmi compagnia io sono qua.

Ciao

2. cruiser65
    , 11/10/2012 22:12
    Ciao Keo ti avevamo scritto anche noi tempo fa per invitarti in crociera!!!! era cambiato il programma ma oggi è definitivo e anche noi abbiamo inserito annuncio!!

Allora divertiti, riprenditi, mandaci una cartolina ed il prossimo anno speriamo di averti con noi!!!

Besitos Cruiser &Co
  3. MichelinaM
    , 11/10/2012 22:01
    Ciao.. che peccato!Comunque ti auguro che questo viaggio ti sia di aiuto per riprendere quota!!!
    Se dovessi riuscire a disdire io sono qui!!!!
    Suerte!!!!
    Michelina
  4. keo
    , 11/10/2012 21:21
    ciao michelina ho visto solo ora il tuo sms...purtroppo ho prenotato 3 ore fa il viaggio+fasenda.
    sono molto triste perche non posso piu disdire seno' devo pagare tutto il soggiorno.
    era perfetto stare da te visto che sono sola potevate essermi di aiuto ma anche rendere il mio viaggio molto piacevole.
    che rabbia...
  5. MichelinaM
    , 23/9/2012 23:27
    Ciao Sono Michelina.Io e mio marito abbiamo aperto un B&B in Messico, precisamente a Playa del Carmen..
    Se vorrai venire a trovarci, ti ospiteremo e cercheremo di farti dimenticare il periodo brutto.
    Abbiamo contatti con agenzie che ti porteranno a fare il bagno con i delfini!
    Spero di risentirti!
    Michelina
    www.casafelicidad.com
    info@casafelicidad.com
  6. Datty
    , 23/9/2012 15:17
    Ciao Keo...sono un ragazzo di piacenza di 31 anni...io sono uscito da una lunga storia....cerco qualcuno che venga in viaggio con me...sono libero professionista per cui il periodo delle ferie lo decido io....purtroppo prima viaggiavo cn la mia ex...all'avventura...prenotando solo il volo e poi.....adesso nn riesco a trovare gente a cui piace viaggiare cosi'....il messico in parte l'ho gia visto....avevo in mente il mozambico....oppure piu' breve israele......se ti va contattami la mia mail (datti@hotmail.it)...
  7. keo
    , 14/9/2012 13:40
    ciao sono una ragazza di 35 anni dalla provincia di venezia,mi sto riprendendo da un brutto periodo della mia vita a novembre ho 20gg di ferie e mi sto organizzando per andare in messico il mio sogno fare il bagno con i delfini.se ce qualcuno interessato a farmi compagnia io sono qua.ciaoooooooooooo