1. Zanzibar: aiutatemi

di , il 14/9/2012 10:51

Ciao a tutti gli amici di Turisti per caso.

Sto cercando di scegliere una destinazione per le mie tanto meritate ferie che per ragioni lavorative posso fare solo a ottobre. Mi sono rivolta a parecchie agenzie di viaggi e nessuna mi convince sulle mete in quanto mi riferiscono sia un mese un po' "di passaggio" in cui la maggior parte dei posti da visitare siano soggetti a fenomeni di piogge o a situazioni metereologiche non di favore.

Tra le varie proposte mi dicono Zanzibar... qualcuno di voi c'è mai stato a ottobre? Se si, sa dirmi qualcosa di utile?

Vi ringrazio molto

Barbara :-)

2. babyxx87
    , 14/9/2012 10:51
    Ciao a tutti gli amici di Turisti per caso.

Sto cercando di scegliere una destinazione per le mie tanto meritate ferie che per ragioni lavorative posso fare solo a ottobre. Mi sono rivolta a parecchie agenzie di viaggi e nessuna mi convince sulle mete in quanto mi riferiscono sia un mese un po' "di passaggio" in cui la maggior parte dei posti da visitare siano soggetti a fenomeni di piogge o a situazioni metereologiche non di favore.

Tra le varie proposte mi dicono Zanzibar.. qualcuno di voi ci è mai stato ad ottobre? Se si, sa dirmi qualcosa di utile?

Vi ringrazio molto

Barbara :-)