1. Valigia sempre pronta e tennis a Roma

di , il 11/9/2012 16:05

Ciao a tutti i TPC, dopo esperienze positive con persone conosciute qui, adesso mi chiedo se in tutta la città di Roma ci sia qualche ragazza (possibilmente coetanea) che non sia pigrissima come me e che voglia imparare a giocare a tennis e che abbia voglia di viaggiare quando possibile!

Tra una lezione e l'altra si può sempre organizzare un viaggio lontano o vicino che sia, un 'aperitivo, un cinema o una semplice passaggiata per la nostra stupenda città! Quindi direi anche si a creare una comitiva di persone, sportive e non, animate da spirito d'iniziativa!

Bene allora non resta che aspettare qualche mia coetanea (ho 37 anni) sportivissima viaggiatrice si faccia avanti, cosi come qualcuno con la valigia pronta!

Ciao ciao

2. titty75
    , 11/9/2012 16:05
    Ciao a tutti i TPC, dopo esperienze positive con persone conosciute qui, adesso mi chiedo se in tutta la città di Roma ci sia qualche ragazza(possibilmente coetanea) che non sia pigrissima come me e che voglia imparare a giocare a tennis e che abbia voglia di viaggiare quando possibile!!

Tra una lezione e l'altra si può sempre organizzare un viaggio lontano o vicino che sia, un 'aperitivo,

un cinema o una semplice passaggiata per la nostra stupenda città!!! Quindi direi ANCHE SI a creare una comitiva di persone,sportive e non, animate da spirito d'iniziativa!!

Bene allora non resta che aspettare qualche mia coetanea ( ho 37 anni)sportivissima viaggiatrice si faccia avanti, cosi come qualcuno con la valigia pronta!
    ciao ciao