1. Sognando fine dicembre: cerco compagne di viaggio (mete flessibili)

di , il 10/9/2012 22:08

Ho appena realizzato che con solo due giorni di ferie potrei farmi dal 22 al 31 dicembre (o 1 gennaio) in viaggio! Occasione unica, mancano solo le compagne di viaggio...

Io sono Fiorenza, di Milano (34 anni, se può contare), vorrei partire per farmi un giretto in economia, ma non escludendo mete extra europee.

Il mio stile di viaggio è zaino in spalla, all'avventura ma non troppo; se volete potete leggere i miei diari pubblicati qui sul sito, tanto per farvi un'idea...

Come mete pensavo a giri in treno in Europa, magari mete fuori dai circuiti turistici, oppure spingersi un po' più in là, che so... una toccata e fuga in India (ci sono stata e ci tornerei) o Thailandia, oppure diamo un'occhiata a possibili destinazioni africane. Be' sul dove c'è ancora da pensare, anche con un occhio ai voli per cogliere qualche occasione vantaggiosa!

Qualcuna è interessata?

2. fiorenzasasso
    , 10/9/2012 22:08
    Ho appena realizzato che con solo due giorni di ferie potrei farmi dal 22 al 31 dicembre (o 1 gennaio) in viaggio!! Occasione unica, mancano solo le compagne di viaggio...
    Io sono Fiorenza, di Milano (34 anni, se può contare), vorrei partire per farmi un giretto in economia, ma non escludendo mete extra europee.
    Il mio stile di viaggio è zaino in spalla, all'avventura ma non troppo; se volete potete leggere i miei diari pubblicati qui sul sito, tanto per farvi un'idea...
    Come mete pensavo a giri in treno in Europa, magari mete fuori dai circuiti turistici, oppure spingersi un po' più in là, che so una toccata e fuga in India (ci sono stata e ci tornerei) o Thailandia, oppure diamo un'occhiata a possibili destinazioni africane. Be' sul dove c'è ancora da pensare, anche con un occhio ai voli per cogliere qualche occasione vantaggiosa!
    Qualcuna è interessata?