1. Diavolo Tentatore!!!! Sai resistere?

di , il 2/12/2002 00:00

Anche se sei già impegnato sentimentalmente, a volte ti può capitare d'incontrare casualmente una persona in grado di scatenare in te un'immediata attrazione fisica e mentale, quella ben descritta dal termine feeling. Se ti trovassi in una situazione simile come ti comporteresti? Sapresti resistere oppure approfitteresti subito e di buon grado delle lusinghe del "diavolo tentatore"?

2. Turista Anonimo
    , 16/12/2002 00:00
    ciao Andrea! Ben tornato!... il forum Matrimoni purtroppo non è più stato frequentato... nemmeno quello sul silenzio degli uomini... ma ti ho visto qui!...
    saluto anche Meg!!
  3. Turista Anonimo
    ciao, il viaggio è andato bene anche se credo di essere l'unico che è andato in corsica non per fare il bagno ma la doccia.....pioveva governo ladro...
  4. Turista Anonimo
    Ecco, adesso è chiaro....non avevo capito un tubo...ciao
  5. Turista Anonimo
    tu sei cinese.

com'è andato il viaggio?
  6. Turista Anonimo
    io sono la moneta cinese o le cinquecento lire di carta....ciao
  7. Turista Anonimo
    Scusa Andrea, ma ho capito bene? Tu tieni sempre in tasca una moneta cinese?...forse non ho capito un tubo...casomai mi scuso.
  8. Turista Anonimo
    ciao Giò, non avevo frainteso il tuo intervento, nessun problema.
    Il mio invece , fuori tema, era proprio intenzionale. Non volevo sminuirmi dicendo di sentirmi come le vecchie cinquecento lire (banconota non moneta d'argento.. troppe pretese) ma avrei potuto dire una moneta cinese che tieni sempre in tasca.. insomma mi facevo un complimento. Solo valore legato ai sentimenti, un pelino nostalgico... no dai troppo giovane.
  9. Turista Anonimo
    Caro Andrea
    L'accenno alle vecchie lire piene di zeri era puramente casuale e non strumentale o sarcastico.
    A proposito di vecchie lire, oggi gironzolavo per il mercato delle pulci e su una bancarella ho notato che le banconote da 500 lirette si sono prese una bella rivincità sull'Euro. Ognuna valeva ben tre euro, ossia circa seimila lire, niente male per una cenerentola delle banconote fuori corso.
    giò
  10. Turista Anonimo
    , 13/12/2002 00:00
    torno adesso da un pò di vacanza, per cui lontano dalla tecnologia ci ho messo venti minuti a capire che ddd era donna del deserto e non una registrazione digitale!
    Del racconto di Fabio condivido la morale (altrochè) ma quello che più mi è piaciuto è il suo amico!!! ma dove si trovano persone così? Ce ne sono ancora?
    Per quanto riguarda le tentazioni? Ogni giorno mi innamoro un pò di qualcuna, di un atteggiamento di uno sguardo... a volte capita che si tratti di empatia pura, riesco a resistere me lo impongo, amo la mia compagna e credo che il diavolo tentatore sia una buona ipocrita scusa.
    Già sono un patetico anacronistico romantico.
    E mi piaccio. Per rimanere in tema di metafore pecuniarie mi sento una sana banconota da 500 lirette, fuori corso, fuori competizione e da sempre con un valore relativo, il mio.
  11. Turista Anonimo
    Ho letto il racconto di Fabio B. e l'ho trovato molto interessante, ma una cosa in particolare mi ha fatto riflettere, quel biglietto da 100.000 £ire così anacronistico, con tutti quegli zeri così inutili.....bene o male, l'Euro s'è ficcato finalmente nella zucca degli italiani!
  12. Turista Anonimo
    Qui tra donne del deserto e rose del deserto ... che ne dite, organizziamo un bel "deserto-party"? io porto il the (un bidone)!
  13. Turista Anonimo

O )

Grazie a voi, sentirsi aprezzati fa bene e voi bene mi fate sentire
    ciao
  14. Turista Anonimo
    Grazie Fabio... Sì ha fatto molto, molto bene anche a me leggere le tue parole.
    Sei davvero una persona speciale come lo sono anche Giò e Megane.
    The Rose, noi ci conosciamo...
    Un abbraccio anche a te... Hai usato le parole che sono scritte nel "mio" libro, quello che continene la mia storia tra le dune del deserto. E dopo averlo letto che ho sentito di essere Donna del Deserto.
    Da ora in poi mi sposterò nel forum delle affinitá elettive. E' il più adeguato ai discorsi tra persone che si sentono vicine e si apprezzano come noi 5...
    Ci vediamo lá... che ne dite?
    Un bacio forte a tutti e 4!
  15. Turista Anonimo
    per DdD: dimenticavo...
    pensa a quanto sarà bello quel momento, quando finalmente accadrà... non versare lacrime e non permettere che il fuoco si spenga... ricorda, quando si vuole una cosa, tutto l'universo cospira affinchè si riesca a realizzare il sogno...
    un abbraccio
  16. Turista Anonimo
    Grande Fabio!
    sei riuscito a rendere migliore questo grigio venerdì! non mi sentivo certo depressa e nemmeno così abbattuta come DdD (dai, lo sai, poi tutto migliora;-))ma si ha sempre bisogno di una carica in più! A volte ci dimentichiamo effettivamente di quanto valiamo: a me è successo l'altro giorno, con il mio capo, che mi ha semplicemente "tagliato le gambe" per un'idea che gli avevo proposto. mi sono sentita veramente come la banconota spiegazzata e sporca, soprattutto perchè "lui" non ha nemmeno voluto ascoltare tutte le motivazioni e lati positivi della proposta. mi sono arrabbiata, sfogata, ma poi, oggi ho avuto una soddisfazione personale e allora "brava the rose" e va f...." capo!!!
    scusate, ma non stiamo uscendo un po' dall'argomento del forum???
    a presto e un caro saluto a tutti!
    ps: credo che tu sia una persona veramente speciale, caro Fabio....