1. Località per Natale

di , il 7/9/2012 17:45

Salve a tutti, per il periodo 27-30 dicembre con i miei amici (tutte coppie) di solito organizziamo un mini-viaggietto natalizio. Considerando il periodo negli ultimi 3 anni ci siamo soffermati sull'Alto Adige, una delle poche mete a tenere aperti i famosi "mercatini" (Merano, Bressanone, Vipiteno, Brunico). Quest'anno vorremmo cambiare meta, chi ci può dare un consiglio? Ovviamente cerchiamo un posto che in quel periodo sia "da favola" come lo è l'Alto Adige e, credo, le capitali europee. Ps: la presenza dei mercatini è intrigante, ma non necessaria. Pps: partiamo dalla Puglia, quindi al di là delle mura amiche ci muoviamo in aereo.

Saluti a tutti :)

2. maiko_78
    , 5/10/2012 00:00
    Ciao, mi sentirei di consigliarti la zona di Montecarlo....a Natale e Capodanno è bellissima....nessun mercatino ma un sacco di luci e aria di festa!! Noi abbiamo fatto il classico giro Mentone, Montecarlo e Monaco....è stato molto carino! Altra meta...l'Olanda...
  3. carocarlo
    , 7/9/2012 17:45
    Salve a tutti, per il periodo 27-30 dicembre con i miei amici (tutte coppie) di solito organizziamo un mini-viaggietto natalizio.
    Considerando il periodo negli ultimi 3 anni ci siamo soffermati sull'Alto Adige, una delle poche mete a tenere aperti i famosi "mercatini" (Merano, Bressanone, Vipiteno, Brunico).
    Quest'anno vorremmo cambiare meta, chi ci può dare un consiglio? Ovviamente cerchiamo un posto che in quel periodo sia "da favola" come lo è l'Alto Adige e, credo, le capitali europee.
    Ps: la presenza dei mercatini è intrigante, ma non necessaria.
    Pps: partiamo dalla Puglia, quindi aldilà delle mura amiche ci muoviamo in aereo.

Saluti a tutti :)