1. Info Portogallo

di , il 6/9/2012 14:29

Ciao a tutti, vi chiedo aiuto. Siamo in partenza per il Portogallo ma per problemi vari non siamo riusciti a programmare molto a livello organizzativo. La nostra partenza è fissata per il 10/9 con arrivo a Porto e rientro da Faro il 16. Abbiamo deciso per un fly and drive. I giorni 10 e 11 saremo a Porto poi da lì inizierà la nostra discesa... Vorremmo soffermarci lungo la nostra discesa in zone interessanti (come Sintra e Lisbona).

La mia domanda è: dove posso 'vivere' un po' il mare e surf e allo stesso tempo visitare qualcosa di interessante gestendolo nei nostri giorni?

Cosa consigliate di visitare di interessante oltre a Porto e a Lisbona? Sto smanettando da una mattinata su siti vari e qualcosina ho visto, ma

Confido in voi e grazie mille a tutti in anticipo :)

2. vivi86
    , 6/9/2012 14:29
    ciao a tutti!!!
    vi chiedo aiutoooo :/

siamo in partenza per il portogallo ma per problemi vari non siamo riusciti a programmare molto a livello organizzativo

la nostra partenza è fissata per il 10/9 con ARRIVO a PORTO e rietro da FARO il 16
    abbiamo deciso per un fly and dry
    i giorni 10e11 saremo a porto poi da li inizierà la nostra discesa....

vorremmmo soffermarci lungo la nostra discesa in zone interessanti (come per esempio per quanto mi riguarda sintra e ovviamente lisbona )

la mia domanda è : chi mi consiglia dove poter vivere un po' il mare e il surf ma allo stesso tempo visitare qualcosa di interessante gestendolo nei nostri gg?E Secondo cosa consigliate di visitare porto e lisbona di più intereassante?
    sto smanettando da una mattinata su siti vari qualcosina ho visto ma ovviamente chi meglio di chi è già stato per un consiglio...
    confido in voi e grazie mille a tutti in anticipo :)
    HALP ME PLEASE!