1. Costa Rica settembre/ottobre

di , il 6/9/2012 09:43

Ciao a tutti, non sono nuovo a viaggi con persone conosciute all'ultimo momento e sinceramente grazie a Dio sono andati tutti alla grande! Ora cerco qualcuno che si accompagni con me per un fantastico viaggio in Costa Rica. Non so nulla del posto ancora e di conseguenza non ho ancora programmi. Le date utili per me sarebbero l'ultima di settembre e le prime due settimane di ottobre, oppure le ultime due di settembre e la prima di ottobre. Posso fare due o tre settimane. Se qualcuno è interessato... io sono di Roma, ho 36 anni e mi adatto a tutte le situazioni. Sono tranquillo e mi piace divertirmi un po'. Amo natura e animali e tutto ciò che mi trasmette emozioni. Fatemi sapere magari se siete a Roma ci si incontra.

La mia mail è tuttosemplice@yahoo.it mi trovate su facebook con questa email oppure come Alessandro Spatari

Ciao!

2. Alessandro Spatari
    , 6/9/2012 09:43
    Ciao a tutti, non sono nuovo a viaggi con persone conosciute all'ultimo momento e sinceramente grazie a dio sono andati tutti alla Grande!!!!

Ora cerco qualcuno che si accompagni con me per un fantastico viaggio in costarica. Non sò nulla del posto ancora e di conseguenza non ho ancora programmi. Le date utili per me sarebbero l'ultima di settembre e le prime due settimane di ottobre, oppure le ultime due di settembre e la prima di ottobre. Posso fare due o tre settimane. Se qualcuno è interessato io sono di roma ho 36 anni mi adatto a tutte le situazioni , sono tranquillo e mi piace divertirmi un pò!!!!!! Amo natura e animali e tutto ciò che mi trasmette emozioni..

Fatemi sapere magari se siete a roma ci si incontra..

La mia mail è tuttosemplice@yahoo.it mi trovate su facebook con questa email oppure come alessandro spatari

ciao!!!