1. India

di , il 5/9/2012 01:06

Ciao, chi è pronto per partire per l'india? Io ho già il visto, ma vorrei andare in compagnia... partenze entro novembre-dicembre. Non ho un programma, possiamo organizzarlo insieme.

Esteracevedo@libero.it

2. cocotrip
    , 21/11/2012 21:35
    Dimenticavo il viaggio sara' economicissimo fidati ho trovato dei voli a buon prezzo.
  3. cocotrip
    , 21/11/2012 21:33
    Ciao sono Francesco di Ferrara e con grande esperienza in viaggi e ne sto organizzando uno In India del Sud e Sri Lanka partenza 28-30 novembre rientro 14 meglio se 20 dicembre ho gia trovato una ragazza interessata di Vicenza e forse un'altra Campana a giorni dovrei sapere per certo le conferme entro Sabato 24 perche lunedi martedi successivi servirebbero per fare i visti se ti interessa contattami al piu' presto.
    cocotrip@gmail.com
  4. danielemod
    , 26/10/2012 11:29
    IO IO.......però ho già preso il biglietto aereo dal 21 marzo al 7 aprile,che dici???.....ciao
  5. freemind0
    , 5/9/2012 01:07
    ciao, chi è pronto per partire per l'india? io ho già il visto ma vorrei andare in compagnia......partenze entro novembre-dicembre......non ho un programma...possiamo organizzarlo insieme. esteracevedo@libero.it