1. Il guardaroba dei TPC

    di , il 27/11/2002 00:00

    Cosa c'è nel vostro guardaroba? Montagne di vestiti all'ultima moda, quattro capi sportivi, una collezione completa di jeans tutti uguali o che altro?

    Spalancate le ante del vostro armadio e lasciate che racconti di voi...

  2. Turista Anonimo
    , 22/12/2002 00:00
    Il mio guardaroba non conosce vie di mezzo! per cui mi ritrovo:
    1)abiti da sera scollatissimi.
    2)jeans, gonne di pelle, maglioni e stivali (rigorosamente con il tacco!!!).
    Vestirmi per conferenze o altri incontri di questo tipo, comporta dei seri problemi!
  3. Turista Anonimo
    , 17/12/2002 00:00
    La cosa più preziosa del mio guardaroba?
    Un 'In Gall...
    Tuareg tu mi capisci vero?
  4. RoboGabr'Aoun
    , 13/12/2002 00:00
    Ummm.
    Molte camicie tecniche, dove per tecniche intendo capi robusti da montagna, estivi ed invernali.
    qualche paio di jeans,una miriade di maglioni e pile tecnici,t-shirts , un berretto con paraorecchie(in deserto di notte fa davvero freddo...), qualche giacca militare( Esercito Tedesco, le migliori in robustezza, economicità, qualità). Scarponcini per l'inverno,sandali (cuoio sempre) per l'estate.Altro?
    umm: non saprei. Certo sono assenti giacche, cravatte, cappotti eleganti ed altre cose simili.
    Tra le sciarpe fanno capolino alcuni cheche tuareg, una kefjia palestinese, un paio di berretti in lana di capra provenienti dalla Barberia.
    Colori del tutto? tutte le tonalità dell'ocra, il marrone,il beige...tinte pastello,nessun colore forte, anche se mi piace il ROSSO.:-)
    Un po' ovunque, nell'armadio, qualche peletto grigio o bianco, lasciato dall'esercito di gatti che vive con me e che normalmente elegge l'armadio stesso a immenso campo di gioco:-)))))))

    RoboGabr'Aoun
  5. Turista Anonimo
    , 5/12/2002 00:00
    Il mio e` un guardaroba veramente spartano. Un paio di scarpe nuove a stagione, vestiti comodi, robusti, economici e - soprattutto - oversize. Compro praticamente solo nei mercatini ed all`Oviesse, settore balene. Pantaloni scuri, magliette e maglioni piu` o meno vivaci ma semplici, jeans. Biancheria basic e rigorosamente bianca (altrimenti che biancheria sarebbe?). Al bando: gonne, pizzi, tacchi a spillo, paillettes. Addio, femminilita`, questa sconosciuta...
  6. Turista Anonimo
    , 4/12/2002 00:00
    dimenticavo:
    dopo new york il mio guardaroba si è arricchito di ben due giacche!!!
    ahh che belleeee!!!
  7. Turista Anonimo
    , 4/12/2002 00:00
    ma che push-up!..... Casanova!...... non ne abbiamo di certo bisogno ;)
  8. Turista Anonimo
    , 3/12/2002 00:00
    Ecco, abbiamo acceso le fantasie del Casanova...
    Sulla mia bincheria dichiaro questo: quando parto divido per 3 i giorni che devo stare e così trovo il numero esatto di mutande da portare, che verranno lavate 3 volte durante il viaggio.
  9. Turista Anonimo
    , 3/12/2002 00:00
    Nel mio armadio è un pò sempre un casino, solo al cambio di stagione è ordinato, ho una stanza adibita a tale fine, zona scarpe, zona camicie, zona giacche e pantaloni tutto colorato o tinta unita, quadrettato, ma i pantaloni aborro la zampa di elefante e affini, tutti i miei pantaloni sono rigidamente stretti in fondo, le camicie abbondanti.
    Sciarpe morbide con colori delicati, cappelli di lana di varia conformazione, calzini corti e lunghi, di intimo ho una moltitudine di boxer, bianchi, grigi e neri con la C ricamata. Non bado ai capi firmati, tutto quello che metto su mi calza a pennello.
    Ma voi ragazze cosa indossate di intimo??? andate in giro senza slip e reggiseno? Descrivete anche la vostra lingerie, a parte le lenzuola questo tipo di biancheria mi fa impazzire, tutti i vari tipi di calze, MMMMMMMMMMMM, l'intimo, guardando le vetrine rimango estasiato, alle mie amiche amo regalare pezzi unici. Fate venir fuori dalle vostre grazie la malizia della femme fatale che è in tutte voi.
    ciao mie care
    e.......push_up
  10. Turista Anonimo
    , 2/12/2002 00:00
    Alessia sììììì
    Anche io ho una marea di sciarpe è vero, ma anche guanti e capelli vari!!!!!!
    Sai sono una tipa un pò freddolosa...mi piace coprirmi!
  11. Turista Anonimo
    , 2/12/2002 00:00
    sembra di si!!
    Devo aggiungere anche tante sciarpe, di vari colori e materiali.
  12. Turista Anonimo
    , 2/12/2002 00:00
    Alessia mi sembra che ci somigliano un pochino...:-)
  13. Turista Anonimo
    , 2/12/2002 00:00
    tanto nero, jeans, maglioni a collo alto, e tante tante scarpe!!
  14. Arianna Alessi
    , 2/12/2002 00:00
    sono una trasformista, quindi
    passo dal classico,sportivo, e moda "giovane". oggi maglione comodo pantaloni in pile ,comodi e scarpe ginniche. che in fondo è il completo + gettonato sopratutto il lunedì che è una
    giornataccia.
  15. Turista Anonimo
    , 1/12/2002 00:00
    Nel mio guardaroba ci sono una trentina abbondante di camicie di tutti i colori. Metà a manica lunga e metà a manica corta. Ce ne ho anche 3 dello stesso colore, non perché sono un maniaco, ma per il fatto che stagione dopo stagione si restringono e mi tocca comprarmene di nuove. Poi spero sempre che un giorno o l'altro mi entrino di nuovo, sicché le conservo.
    Apparte ciò ho un po' di pantaloni rigorosamente neri, uno è blu, uno lo era, poi l'ho tinto di nero e ora è di un colore indefinito mezzo blu e mezzo nero.
    Poi ho i miei panciotti imbottiti. Praticamente è una decina d'anni mi pare che vesto sempre allo stesso modo: pantaloni neri, camicia colorata, spesso nera e panciotto.
    Mi piace, non credo cambierò.
  16. Turista Anonimo
    , 1/12/2002 00:00
    E quando partite che ci mettete in valigia? Io ho acquisito trucchetti magici per mettere meno cose possibili nello zaino.