1. Vi prego, contattatemi!!!

di , il 3/12/2001 00:00

Vorrei fare un giro della Baja California Sur, in auto con prolungamento x il "Vista Tren" tra Los Mochis e Chiuahua ma sono rimasto solo!!! Suggerimenti, consigli e... Compagnia sono ben accetti!!! P.S: il periodo sarebbe Gennaio. Ciao

2. Bellyfully
    , 15/3/2002 00:00
    Ciao, mia moglie ed io siamo stati molte volte in Mexico, avendo 15 giorni e come partenza Cancun potrai seguire un itinerario del genere: Chichen Itza/Merida(Uxmal)/Tabasco/Palenque/Tulum/Cobà/Biosfera Sian Ka'an/Playa del Carmen/Isla de las Mujeres.
    Se avanzi del tempo recati, guerriglia e banditismo permettendo, a Tikal in Guatemala, non in auto, non puoi portarla fuori dal Mex, informati bene in loco in quanto da qui continuano a vendere pacchetti con Tikal, ma ad esempio l'estate scorsa sono state uccise delle guardie e sparavano sui bus turistici!!! Questo lo abbiamo appreso in Belize, con cartelli del Ministero della Difesa Belizano! Il Belize merita molto anche, è un po' più caro del Mex, ma è molto verace!
    Guida solo sulle strade segnate come nazionali o autostrade, evita la guida notturna. Prima di accettare un'auto, controlla lo stato dei pneumatici e quello della carrozzeria, poi prova bene i freni! Quindi accettala.
    Buon Viaggio!
    Alex e Grazia.
  3. Michela Alberti
    , 11/2/2002 00:00
    QUESTA ESTATE (MALE CHE VADA DAL 15 GIUGNO)VORREI ESAUDIREIL SOGNO DELLA MIA VITA ED ANDARE IN MESSICO PER 15 GIORNI!!!
    NOLEGGIO AUTO A CANCUN..VISITA DEI SITI ARCHEOLOGICI FINO A PALENQUE...E POI RITORNO A CANCUN...TOCCANDO I PUNTI PRINCIPALI!
    CHI MI DA INFORMAZIONI UTILI RIGUARDO A NOLEGGIO AUTO, CLIMA, POSTI DA VEDERE, STRADE, TEMPI DI PERCORRENZA?
    GRAZIE MILLE A TUTTI!!!
    AMICHELA
  4. Giovanni Brujo
    , 10/12/2001 00:00
    Ciao. Sono desolato ma sto progettando questo viaggio da tempo ma non ho ancora l'occasione per partire...sicuramente non se ne parla a Gennaio ma volevo consigliarti i racconti e le suggestioni della guida Rough Guide e della Lonely planet con numerosi consigli sulla BARRANCA DEL COBRE, la tratta ferroviaria Los Mochis-Chihuahua, nonchè il resoconto di Pino Cacucci in La Polvere del Messico...invidia!
  5. Gianluca Bigotti
    , 3/12/2001 00:00
    Vorrei fare un giro della Baja California Sur, in auto con prolungamento x il "Vista Tren" tra Los Mochis e Chiuahua ma sono rimasto solo!!! Suggerimenti, consigli e... Compagnia sono ben accetti!!! P.S: il periodo sarebbe Gennaio. Ciao