1. Viaggio zaino in spalla ottobre/novembre 2012

di , il 4/9/2012 17:15

Ciao a tutti, stavo pensando di organizzare un viaggio in ottobre novembre 2012 della durata di 2/4 settimane. Per adesso mi sono basato sulle proposte di avventure nel mondo e mi ispiravano le mete nel sud est asatico tipo Cambogia/Vietnam/Laos, ma sono anche disposto a valutare altre destinazioni, con "avventure nel mondo", con altri operatori ma anche fai da te. Non mi interessa una vacanza troppo comoda quindi voli, spostamenti interni, alberghi e ristoranti low cost mi vanno più che bene!

Ho 28 anni, sono della provincia di Venezia e viaggio da solo perchè purtroppo per lavoro ho ferie soltanto fuori stagione e con poco preavviso.

C'è qualcuno/a che aveva viaggi in programma nello stesso periodo e si vuole unire?

Fatemi sapere.

Michele

2. massi1957
    , 1/10/2012 21:53
    ok, sarà per la prossima volta divertiti
    Ciao MASSIMILIANO
  3. michelev_983
    , 1/10/2012 21:47
    ti ringrazio massimiliano ma ho appena prenotato il volo per cancun (girerò yucatan e chapas) dal 18 nov al 5 dic. ciao ciao
  4. massi1957
    , 29/9/2012 19:01
    Ciao mi chiamo Massimiliano, non so se hai realizzato il viaggio che hai
    annunciato, e se non lo avessi realizzato , noi partiamo il 26/10 e
    rientreremo il 5/11 per il deserto della Tunisia con i nostri 4x4,
    abbiamo posto ancora per 2 apsseggeri. Al momento siamo 2 donne 4
    uomini, se ti interessa scrivimi massimilianolatini@alice.it
    Saluti
    Massimiliano
  5. michelev_983
    , 4/9/2012 17:15
    Ciao a tutti,

stavo pensando di organizzare un viaggio in ottobre novembre 2012 della durata di 2/4 settimane.

Per adesso ho mi sono basato sulle proposte di avventure nel mondo e mi ispiravano le mete nel sud est asatico tipo Cambogia / Vietnam / Laos ma sono anche disposto a valutare altre destinazioni, con "avventure nel mondo", con altri operatori ma anche fai da te. Non mi interessa una vacanza troppo comoda quindi voli, spostamenti interni, alberghi e ristoranti low cost mi vanno più che bene!

Ho 28 anni, sono della provincia di Venezia e viaggio da solo perchè purtroppo per lavoro ho ferie soltanto fuori stagione e con poco preavviso.

C'è qualcuno/a che aveva viaggi in programma nello stesso periodo e si vuole unire?

Fatemi sapere.

Michele