1. Viaggiare insieme

di , il 2/9/2012 21:22

Ciao, mi chiamo Luigi, sono della provincia di Napoli e ho 37 anni. Vorrei conoscere 2/3 amici e amiche più o meno coetanei per programmare dei viaggi brevi di tanto in tanto, che siano essi di assoluto relax o anche avventurosi, l’importante è l’armonia e lo spirito di gruppo.

2. Tuttintuta
    , 11/9/2012 15:15
    Ciao a tutti,

spesso pubblichiamo qui i ns annunci. Siamo un gruppo di amici molti dei quali conosciuti proprio qui, su TxC.

Ad ottobre faremo un minitour in Andalusia, mese fantastico per questa regione della Spagna, e visiteremo 2 meravigliose cittadine (Ronda ed Antequera) e la ben più nota Granada che con l'Alhambra è una delle citàà più belle del mondo.

Chi vuole venire con noi, può scriverci una mail a info@tuttintuta.it e visitare il ns sito www.tuttintuta.it (alla voce PROGRAMMAZIONE potrete consultare il programma del viaggio).

Vi aspettiamo!
  3. I_fly
    , 10/9/2012 11:53
    Ciao Luigi, sono Leonardo anche io dalla provincia di Napoli. Sto cercando un amico che voglia fare un viaggio con partenza il 14 Ottobre per una settimana o una decina di giorni, Marocco o Kenya insomma un po' di mare. Se ti fa piacere e sei libero quella settimana fatti sentire e vediamo cosa si puo' organizzare. valuto anche altre proposte. Leo 3488291198
  4. yooha33
    , 2/9/2012 21:22
    Ciao, mi chiamo Luigi sono della provincia di Napoli ed ho 37 anni.Vorrei conoscere 2/3 amici e amiche più o meno coetanei per programmare dei viaggi brevi di tanto in tanto,che siano essi di assoluto relax o anche avventurosi, l’importante è l’armonia e lo spirito di gruppo !!!